REGA PLANAR 1 GREEN GRADE

Giradischi Plug &Play

254,15 €
Tasse incluse
Colore: Nero
Quantità
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE

master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Rega Planar 1 Green Grade: invece di non utilizzare parti con difetti estetici, Rega ha deciso di utilizzare tali parti per costruire prodotti Rega Green Grade. Il Rega Planar 1 Green Grade funzionerà e si comporterà perfettamente e sarà accompagnato dalla impareggiabile garanzia limitata a vita Rega contro i difetti di fabbricazione. Rega dichiara: “In un mondo ideale, tutti i consumatori accetterebbero il Green Grade e noi di Rega smetteremmo di sprecare risorse preziose e ridurremmo la nostra impronta di carbonio. Per il momento, però, speriamo che questi piccoli passi cambino l’atteggiamento delle persone e ci consegnino un futuro migliore e meno dispendioso.”

Rega Planar 1 Green Grade è un giradischi ‘Plug&Play’ grazie alla regolazione automatica del bias, braccio RB110 con cuscinetti a tolleranza zero per garantire attriti minimi, motore 24v a basso disturbo e migliore stabilita` di rotazione, cinghia EBLT per migliorare prestazioni e accuratezza della velocita`, testina Carbon.

GREEN GRADE: RISPARMIA SOLDI E SALVA IL PIANETA

Con i prodotti Green Grade Rega ha deciso di non buttare ma riutilizzare alcuni componenti con difetti estetici per costruire giradischi che mantengono la qualita` e le insuperabili prestazioni di un giradischi REGA ad un costo inferiore a causa di imperfezioni estetiche. Ecco quindi i giradischi Rega Green Grade, per ora proposti solo nei modelli Planar 1 e Planar 1 Plus, in quantita` e finiture limitate dalla disponibilita` dei componenti. Entrambi questi modelli sono dotati della testina Carbon (A grade = nuova e perfetta sotto tutti i punti di vista), ogni piatto viene scrupolosamente testato e deve superare tutti i rigidi test qualitativi che qualunque giradischi REGA deve sempre superare. Le prestazioni NON vengono assolutamente influenzate. Resta valida la garanzia per i difetti funzionali ma sui prodotti Green Grade non copre i difetti estetici.

5928_7438

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Connettività
Cablato
Modello
pl1 ECO
Tipo
giradischi

16 altri prodotti della stessa categoria: