• -15%

AUDIOQUEST NIAGARA 5000

6.757,74 $
5.744,08 $ Risparmi 15%
Tasse incluse ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    AUDIOQUEST NIAGARA 5000

    AUDIOQUEST NIAGARA 5000

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    Il Niagara 5000 è dotato del nostro sistema brevettato AC Ground Noise-Dissipation System, il filtro AC con linearizzazione della larghezza di banda più ampia del settore e del nostro esclusivo circuito passivo di correzione del transitorio passivo. Dotato di un serbatoio di corrente istantanea di oltre 90 ampere di picco, il Niagara 5000 è specificamente progettato per gli attuali amplificatori di potenza con fame di corrente. Molti prodotti di alimentazione CA sono dotati di "prese ad alta corrente" il Niagara 5000 lo corregge.

    Nella Niagara 5000 troverete la direzionalità dei conduttori a radiofrequenza ottimizzata, le tecnologie di formatura run-in sviluppate da Jet Propulsion Laboratories e NASA e i contatti di ingresso e uscita CA con placcatura in argento massiccio su rame estremamente puro, garantendo la presa più stretta possibile.

    Ascolta i primi risultati di una gestione dell'alimentazione altamente ottimizzata: silenzi incredibilmente profondi, una straordinaria libertà dinamica, un eccezionale recupero degli stimoli ambientali e una splendida delineazione di strumenti e musicisti nello spazio. Una volta sperimentato, può sembrare così elegante, logico e così ovvio.

    SPECIFICHE

    Modalità dissipazione comune rumore: superiore a 30dB da 20kHz a 100MHz, linearizzato per dinamica (crescente) impedenza di linea con frequenza (sorgente) e da 10 a 50 ohm di carico, corrente dipendente dal sistema.
    Input Current Maximum Capacity: 20 ampere RMS (totale).
    Postazioni per prese di corrente con sistema di dissipazione del rumore ultra lineare: 4 gruppi isolati.
    Numero di prese CA: 12 (4 Correzione di corrente ad alta corrente / transitoria; 8 Potenza del sistema di dissipazione del rumore ultra-lineare).
    Consumo di energia: in genere, meno di 0,25 A con ingresso 120 V CA o con la correzione di corrente impostata su Standby.
    Dimensioni: 44.45x13.30x46.68 cm (LxHxP)
    Peso: 17.23kg

    CARATTERISTICHE

    Dissipazione del rumore in modalità comune: superiore a 30 dB da 20 kHz a 100 MHz, linearizzata per impedenza di linea dinamica (in salita) con frequenza (sorgente) e carico da 10 a 50 ohm, dipendente dalla corrente del sistema.

    Soppressione sovracorrente: test di sovratensione in ingresso non sacrificali (6000 V / 3000 A, che è il massimo che può sopravvivere attraverso il quadro elettrico CA di un edificio).

    Arresto per tensione estrema: 140V CA (attiverà il relè principale ad alta corrente da aprire entro 0,25 secondi, si ripristina automaticamente una volta che la potenza in entrata è entro un raggio di sicurezza).

    Corrente elevata - Prese CA (Schuko-EU): 4 prese - amplificatori di potenza, subwoofer alimentati, altoparlanti amplificati.

    Fonte Componente - Prese CA (8 uscite - analogico - digitale - video): 6 prese di corrente CA isolate con capacità di corrente di 16 amp RMS (@ 220-240VAC 50 / 60Hz). Queste prese utilizzano un metallo di base in rame al berillio ad alta resistenza alla molla con pesanti contatti argentati. Ciò assicura perdite e distorsioni molto più basse, fornendo allo stesso tempo un mezzo superiore per drenare il rumore in radiofrequenza.

    Filtro differenziale / modo comune ultra lineare: soppressore di sovratensioni non sacrificale. Oltre un terzo della risoluzione audio / video di basso livello può essere mascherato o perso per la frequenza radio indotta e il rumore CA. I filtri Niagara sono ottimizzati per l'impedenza del mondo reale e coprono una gamma senza precedenti di oltre 21 ottave. La protezione da sovratensione non sacrificale e lo spegnimento automatico da sovratensione fanno sì che i componenti siano protetti, e Niagara si protegge anche da sé.

    Correzione della potenza transitoria: dai potenti amplificatori di potenza monoblocco Classe-D a mammut classe M, il consumo di corrente medio (RMS) può essere modesto (da 2 a 7 ampere). Tuttavia, i contenuti audio a gamma dinamica ampia possono creare richieste di corrente transitorie molto veloci .... fino a dieci volte quella media. Il nostro circuito di correzione rafforza e stabilizza l'alimentazione di qualsiasi amplificatore di potenza fornendo un buffer e un serbatoio di corrente istantanea con picco fino a 80 amp (20 mS).

    Sistema di dissipazione del rumore di fondo: 6 circuiti discreti isolano, drenano e assorbono (attraverso reti di perdita), il rumore indotto da RF che maschera i segnali audio e video. Questo è fondamentale in quanto la messa a terra CA è direttamente collegata alla massa del circuito del componente. Impiegato di concerto con i nostri filtri Ultra-Linear e i cavi CA AudioQuest a grani orientati alla direzione, questo garantisce la massima risoluzione e le prestazioni di distorsione più basse dai componenti del sistema.

    REF-3033

    Scheda dati

    Tipo
    ALIMENTATORE
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
     Recensioni

    Lascia per primo una recensione! !

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Le nostre ultime recensioni