• -15%

AUDIOQUEST HDMI VODKA-48

Cavo HDMI 8K/10K

519,00 €
441,15 € Risparmi 15%
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 1 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

I cavi HDMI AudioQuest "48" possono trasferire video fino a 10K Ultra-HD e sono completamente retrocompatibili con i display 4K esistenti.

Nei cavi HDMI AudioQuest vengono applicati ai conduttori in rame strati sempre più spessi di placcatura in argento a grana lunga (LGC) per migliorare la dissipazione del rumore. Posizionare il metallo superiore all'esterno del conduttore produce il massimo vantaggio sulle prestazioni complessive, un modo estremamente conveniente per massimizzare un cavo digitale. Vodka 48 utilizza il 10% di rame placcato argento per i suoi conduttori.

La tradizionale "schermatura al 100%" non è sufficiente per proteggersi dagli effetti sempre più diffusi delle radiazioni Wi-Fi, cellulari e satellitari. Nei cavi HDMI AudioQuest, tutti i 19 conduttori sono controllati dalla direzione per ridurre al minimo il rumore RF che danneggia le prestazioni "indirizzandolo" o drenandolo dai circuiti più vulnerabili. La dissipazione del rumore di livello 3 aggiunge uno strato di carbonio ad alta perdita inserito tra strati di metallo attorno alle 4 coppie FRL + eARC per migliorare ulteriormente la dissipazione del rumore. Ulteriori tecniche di dissipazione del rumore (Livelli 4 e superiori) vengono applicate in quanto il budget consente di ridurre ulteriormente il rumore.

3276_3399

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
VODKA 48
Tipo
Cavo HDMI
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

14 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni