ISOTEK EVO3 ASCENSION

Cavo di alimentazione

2.852,10 €
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 5 - 7 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 2 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Questo design unico è costituito da conduttori in rame fuso continuo Ohno placcato in argento trattato criogenicamente, avvolti in un dielettrico d'aria, con contatto parziale in FEP, prima che un ulteriore manicotto in FEP estruso sigilli la costruzione. Ciascuno di questi singoli gruppi di conduttori è avvolto in Mylar con un'ulteriore schermatura OFC prima di ricevere una leggera torsione rotazionale con tubi d'aria in FEP.

Ascension abbassa il rumore di fondo a un livello nero come l'inchiostro, apre il palcoscenico con immagini olografiche, aria e spazio e microdinamiche senza pari. Stupefacente.

Caratteristiche tecniche

COSTRUZIONE: I conduttori sono in configurazione parallela con una leggera torsione rotazionale. Questa tecnica consolidata rimane la prima linea di difesa contro il rifiuto di RFI e EMI.

A) Conduttori: i conduttori in rame Ohno Continuous Cast argentato da 4.0 mmq offrono un livello di purezza notevolmente superiore rispetto ai tradizionali OFC. Ogni conduttore è trattato criogenicamente in profondità fino a -196° C. La geometria e la metallurgia utilizzate in questo cavo offrono prestazioni eccezionali con una conduttività elettrica estremamente impressionante.

B) Dielettrico: Per ottenere una costanza dielettrica prossima al vuoto, IsoTek ha creato un Virtual Air Dielectric offrendo solo 1,0548 di costanza dielettrica. Questa barriera d'aria è ottenuta con un contatto minimo del conduttore e l'uso di un ponte FEP (Teflon). Il FEP è di per sé un eccellente dielettrico, a basso coefficiente, e la prima scelta per la sicurezza sia in termini di temperatura che di isolamento elettrico.

C) Riempitivo: tubi dell'aria in FEP (Teflon) trasparente circondano ciascun conduttore mantenendo una bassa costanza dielettrica e stabilità della costruzione del cavo.

D) Avvolgimento: ogni gruppo conduttore è avvolto in Mylar per offrire una schermatura del conduttore individuale e un'ulteriore barriera contro le RFI.

E) Schermo: uno schermo OFC con messa a terra assicura la massima reiezione RFI, prevenendo così il rumore di modo comune che interessa i conduttori sotto tensione e neutro.

F) Rivestimento: il PVC viene utilizzato come rivestimento esterno per conferire un alto grado di flessibilità e resistenza meccanica.

TERMINAZIONE: il cavo dell'Ascensione è terminato utilizzando i connettori audiofili di altissima qualità di IsoTek in solido OFC con conduttori placcati in argento puro. Questi offrono il più alto livello di conduttività e prestazioni di qualità.

5915_7405

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
EVO3 ASCENSION
Tipo
CAVO DI ALIMENTAZIONE

16 altri prodotti della stessa categoria: