ISOTEK V5 GEMINI

Barra di pulizia e distribuzione elettrica compatta

404,10 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Descrizione

La V5 Gemini è una barra di pulizia e distribuzione elettrica compatta che misura solo 270 mm di lunghezza, 80 mm di larghezza e 50 mm di altezza. È dotato di due prese individuali; questi fanno riferimento al PCB interno centrale. La maggior parte dei filtri di alimentazione di questo tipo uniscono le prese di corrente, eseguendo ciascuna in connessione in serie. Si tratta di un errore di valutazione in quanto il rumore di modalità differenziale, creato dal carico collegato (i componenti audio), provocherà una contaminazione incrociata tra le prese di corrente. L’architettura elettrica e il design del V5 Gemini lo impediscono ed è quindi superiore.

Il V5 Gemini è dotato di un’esclusiva topologia del filtro delta, dieci volte superiore allo standard raccomandato, che offre una pulizia della potenza di oltre 20 dB a 1 kHz (riferimento 600 Ohm), che viene quindi migliorata a 42 dB a 10 kHz. La maggior parte degli esperti concorda sul fatto che 10 kHz è il punto in cui l’interferenza in radiofrequenza (RFI) inizia a influenzare le prestazioni. Ciò è anche legato alla capacità dell’amplificatore di respingere il rumore dell’alimentatore. Questa ingegneria elettrica garantisce prestazioni di pulizia della potenza ai vertici della categoria sia per il rumore di rete in modalità comune (RFI) che in modalità differenziale. Anche il circuito stampato (PCB) stesso ha il doppio del carico di rame standard ed è placcato in argento.

Questo circuito unico fornisce alimentazione pulita alle sue due prese di uscita, ciascuna isolata in modo indipendente per prevenire la contaminazione incrociata del rumore di rete in modalità differenziale. Questo è combinato con KERP © (Kirchhoff’s Equal Resistance Path) di IsoTek per garantire uguale resistenza e uguale erogazione di potenza a tutte le prese. Il cablaggio interno è di altissimo livello, un design unico di 2 mmq con fili conduttori in puro rame privo di ossigeno 6n ciascuno placcato in argento, questi offrono bassa resistenza e alto amperaggio. Un dielettrico di etilene propilene fluorurato (FEP) di grado aerospaziale, con una resistenza dielettrica molto bassa, viene utilizzato per proteggere i conduttori oltre a fornire un dielettrico di contatto del conduttore ideale per il sistema di alimentazione interno.

Inoltre, nella nuova versione V5 la protezione istantanea è aumentata a 45’000A, questo non solo protegge il circuito ma salvaguarda anche le tue preziose apparecchiature collegate tramite l’esclusivo sistema di protezione sequenziale e ripetibile di IsoTek.

V5 Gemini contiene anche una presa System Link, progettata per collegare più unità insieme, pur mantenendo un riferimento di terra a stella e preservando la necessità di più prese a muro.

È incluso anche un sistema di staffe per appendere a parete, che consente un facile montaggio del prodotto dietro il rack per apparecchiature audio, se lo si desidera.

Il cablaggio interno dei prodotti IsoTek è in sinergia con la gamma di cavi di alimentazione IsoTek. Un’area critica ma trascurata all’interno dell’audio è mantenere la comunanza di design e proprietà dei materiali attraverso un cablaggio audio, sia esso un cavo che trasporta il segnale o una rete di cavi di alimentazione.

Fondata nell’Hampshire, in Inghilterra, nel 2001 e riconosciuta come leader mondiale al potere dispositivi di ottimizzazione per sistemi AV, IsoTek è da oltre 100 anni all’avanguardia nell’innovazione del design due decadi. I pluripremiati dispositivi di ottimizzazione energetica dell’azienda contengono dispositivi unici tecnologie progettate per migliorare la qualità del suono e delle immagini. Filtro dei sistemi proprietari di IsoTek forniture elettriche domestiche e regolarne la distribuzione per un’energia più pura e stabile. Disponibile in oltre 55 paesi in tutto il mondo, IsoTek ha oltre 100.000 clienti soddisfatti in tutto il mondo. L’azienda offre una gamma completa di soluzioni per gli appassionati di AV, qualunque sia il loro budget, con prodotti di classe mondiale realizzati a mano in Europa secondo i più alti standard.

CARATTERISTICHE

Adatto a tutti i sistemi audio o AV

Riduzione RFI 35dB

La rete di alimentazione pulita centrale rimuove il rumore di rete in modalità comune e differenziale

2 prese indipendenti bloccano la contaminazione incrociata in modo differenziale

Protezione istantanea 45’000A

Rete completamente stellata

Cablaggio interno argentato multifilare 6n OFC con dielettrico FEP

PRESA SYSTEM LINK per estendere le prese e mantenere un riferimento di terra stellato

Utilizzare con cavo di alimentazione standard IEC C13

COLLEGAMENTO DI SISTEMA 1

INGRESSO RETE 10A CEI C14

TENSIONE DI RETE 100-240V / 50-60Hz

CORRENTE MASSIMA 10A HRC

POTENZA TOTALE 2’300W (@230V) / 1’150W (@115V)

PROTEZIONE DA SOVRATENSIONE 45’000A

DIMENSIONI (L X A X P) 80 x 50 x 270 mm

PESO 0,7 kg

REF-5916

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
V5 GEMINI
Tipo
Distributore di Alimentazione

16 altri prodotti della stessa categoria: