ISOTEK V5 POLARIS

Barra di pulizia e distribuzione elettrica compatta

683,10 €
Tasse incluse
IN RIASSORTIMENTO - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
Quantità
IN RIASSORTIMENTO - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE

master card visa paypal bonifico bancario HeyLight scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

DESCRIZIONE

La V5 Polaris è una barra di pulizia e distribuzione dell’energia compatta, lunga solo 510 mm, larga 80 mm e alta 50 mm. È dotata di sei prese individuali che rimandano alla scheda centrale interna. La maggior parte dei filtri di potenza di questo tipo unisce le prese di corrente tra loro, collegandole in serie. Si tratta di un errore di valutazione, poiché il rumore in modalità differenziale, creato dal carico collegato (i componenti audio), si contaminerà tra le prese di uscita. L’architettura elettrica e il design del V5 Polaris impediscono questo fenomeno e sono quindi superiori.

Il V5 Polaris è dotato di un’esclusiva topologia di filtro a delta, dieci volte superiore allo standard raccomandato, che offre una pulizia di potenza di oltre 20 dB a 1 kHz (riferimento 600 Ohm), migliorata poi a 42 dB a 10 kHz. La maggior parte degli esperti concorda sul fatto che a 10kHz le interferenze a radiofrequenza (RFI) iniziano a influenzare le prestazioni. Ciò è legato anche alla capacità degli amplificatori di respingere il rumore dell’alimentazione. L’ingegneria elettrica garantisce prestazioni di pulizia di classe superiore sia per il rumore di rete di modo comune (RFI) che per quello di modo differenziale. Anche il circuito stampato (PCB) ha un carico di rame doppio rispetto allo standard ed è placcato in argento.

Questo circuito unico fornisce energia pulita alle sei prese di corrente, ognuna delle quali è isolata in modo indipendente per evitare la contaminazione incrociata del rumore di rete in modalità differenziale. Questo circuito è combinato con il KERP © (Kirchhoff’s Equal Resistance Path) di IsoTek per garantire una resistenza uguale e un’erogazione di potenza uguale a tutte le prese. Il cablaggio interno è di altissimo livello, con un design unico di 2 mmq e conduttori in rame puro 6n senza ossigeno, tutti placcati in argento, che offrono bassa resistenza ed elevato amperaggio. Un dielettrico in etilene propilene fluorurato (FEP) di tipo aerospaziale, con una resistenza dielettrica molto bassa, è utilizzato per proteggere i conduttori e per fornire un dielettrico di contatto ideale per il sistema di alimentazione interno.

Inoltre, nella nuova versione V5 la protezione istantanea è aumentata a 45’000A, il che non solo protegge il circuito, ma salvaguarda anche le preziose apparecchiature collegate grazie all’esclusivo sistema di protezione sequenziale e ripetibile di IsoTek.

Il V5 Polaris contiene anche una presa System Link, progettata per collegare più unità insieme, mantenendo un riferimento di terra a stella ed evitando la necessità di prese multiple a muro.

È incluso anche un sistema di staffe da parete, che consente di montare facilmente il prodotto dietro il rack delle apparecchiature audio, se lo si desidera.

Il cablaggio interno dei prodotti IsoTek è in sinergia con la gamma di cavi di alimentazione IsoTek. Un’area critica ma trascurata nell’ambito dell’audio è il mantenimento di una comunanza di design e di proprietà dei materiali in un telaio di cablaggio audio, sia che si tratti di un cavo di trasporto del segnale o di una rete di cavi di alimentazione. È incluso anche il pluripremiato cavo di alimentazione Initium di IsoTek.

Distributore di alimentazione a 6 prese individuali

KERP©, garantisce pari resistenza e pari erogazione di potenza in tutte le prese 45.000 A di protezione tramite il sistema di protezione sequenziale Isotek Cablaggio interno composto da rame multifilo OFC 6n placcato argento con FEP dielettrico

Potenza massima erogabile: 2300 W

Prese standard: 10 A

Presa system Link per collegare altre unità insieme

Dimensioni (WxHxD): 80 x 50 x 510mm Peso: 1.0 kg

CARATTERISTICHE

Adatto a tutti i sistemi audio o AV

Riduzione RFI 35dB

La rete di alimentazione pulita centrale rimuove i disturbi di rete in modalità comune e differenziale

6 uscite indipendenti impediscono la contaminazione incrociata in modalità differenziale

Protezione istantanea di 45’000A

Rete con messa a terra completamente a stella

Cablaggio interno multifilare 6n OFC argentato con dielettrico FEP

Uscita SYSTEM LINK per estendere le uscite e mantenere un riferimento di terra a stella

Fornito con cavo di alimentazione IsoTek EVO3 INITIUM

Disponibili prese UK, EU, US, AU e CH

REF-5917

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
V5 POLARIS
Tipo
Distributore di Alimentazione

16 altri prodotti della stessa categoria:

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !