• Offerta!

NORSTONE COMO

Rack HiFi componibile

417,05 €
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
VERSIONE: Como 1
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Norstone Como è il mobile top di gamma, componibile, del marchio Francese. Pensato per elettroniche HiFi di alto livello, caratterizzato da una grande base portante e da gambe in acciaio anti risonanti, è ideale per creare qualunque configurazione d’appoggio per DAC, amplificatori, giradischi. In acciaio e pelle, in diverse altezze.

Descrizione

Norstone Como è il rack HiFi componibile di fascia alta

Norstone Como è il mobile HiFi componibile, top di gamma dell’intera linea di supporti e rack AV ed HiFi. Questo modello affianca la soluzione Norstone Spider, e ne ripropone la soluzione a livelli impilabili e di diversa altezza.

Il Norstone Como è un mobile per elettroniche ad alte prestazioni e con un’estetica perfetta. Il Rack è costituito da quattro moduli completamente indipendenti. Ogni modulo, quindi ogni livello, offre una diversa  altezza per ospitare elementi HiFi di diverso spessore.

Il mobile Norstone Como utilizza finiture di altissima qualità, con una bellissima pelle nera che riveste ciascuno dei ripiani. Le gambe, perfettamente inerti, sono costituite da solidi tubi in acciaio inossidabile con giunti ammortizzanti. La linea Como è la soluzione perfetta per migliorare le prestazioni dei tuoi componenti audio e soddisfa quindi le esigenze degli audiofili più esigenti e degli amanti della musica.

Con Norstone Como puoi creare il tuo rack HiFi come vuoi, essendo una soluzione componibile a piacere. Puoi aggiungere un livello o toglierlo, puoi scegliere ripiani alti o bassi. Puoi montarli nell’ordine che desideri. Puoi anche acquistare un solo livello ed utilizzarlo come base per isolare da terra il tuo pesante amplificatore finale – un classico!

Gli elementi sono tutti caratterizzati dalla stessa impronta a terra e quattro diverse altezze utili. I vari moduli sono utili per ospitare al loro interno elettroniche fino a rispettivamente: 100, 150, 180, 280 mm – ideali quindi per elettroniche di “importanza” diversa. I ripiani hanno tutti un’area utile d’appoggio – fra le colonne – di 560 mm (frontale) per 470 mm (profondità) mentre l’intero mobile, gambe incluse occupa una superficie di 690 mm (frontale) per 600 mm (profondità).

E’ possibile creare innumerevoli configurazioni, sormontando un modulo all’altro, senza vincoli di sequenza, utilizzando Como Base, Como 1, Como 2, Como 3. Da notare che la base nn è strettamente necessaria, il primo modulo può essere uno qualunque. E’ possibile utilizzare direttamente due diversi Como Base per appoggiare importanti amplificatori finali a terra, uno di fianco all’altro. E’ possibile creare il classico mobile HiFi con una base e poi tre o quattro moduli diversi sopra di essa. Si può tralasciare il modulo base e partire direttamente con un modello a maggior altezza. Non ci sono vincoli di sequenza o moduli obbligatori.

Norstone Como Base è il modello di minor altezza da terra, utilizzato come base nelle composizioni. Realizzato con struttura in acciaio e  base d’appoggio rivestita di pelle, Norstone Como Base riporta le seguenti misure totali: 690 x 142 x 600 mm (ampiezza x altezza x profondità ). L’altezza libera sotto la base è di 100mm. Il carico massimo ammesso è di 50Kg per ciascun modulo.

La struttura è in metallo pieno, estremamente robusto, stabile ed anti-risonante.

Utilizzando a piacere i diversi moduli puoi creare una torre nella quale sovrapporre diverse unità oppure potrai decidere di usare diverse basi per poggiare “quasi” a terra le unità più prestigiose o pesanti del tuo impianto audio.

Norstone Como 1 è il modulo di altezza totale 183mm, con altezza utile al di sotto di 150 mm. E’ ideale per ospitare elettroniche di piccole e medie altezze. Il carico massimo per ogni ripiano è di 50 Kg.

Como 1 è il secondo modello, per altezza, dopo la base. Questo modulo è creato, come tutta la famiglia, con struttura in acciaio e ripiano in acciaio rivestita di pelle. Norstone Como 1 riporta le seguenti misure : 690 x 183 x 600 mm (ampiezza x altezza x profondità ). L’altezza utile massima per ospitare elettroniche è di 150 mm.

Norstone Como 2 è il modulo di altezza 213 mm della linea. Como 2 è pensato per ospitare elettroniche di spessore medio o elevato, con un carico massimo sopportabile di 50 Kg per ripiano.

Como 2 è il secondo modello più alto della linea – superato solo dal maggiore Como 3 che è alto invece 313 mm.

Creato come ogni altro modulo con una struttura in acciaio e ripiani rivestiti in pelle nera,Como 2 riporta le seguenti misure : 690 x 213 x 600 mm (ampiezza x altezza x profondità ). L’altezza utile ad ‘inserire elettroniche o altri apparecchi è di 180 mm. Lo spazio interno alle gambe è di 560 x 470 mm.

Norstone Como 3 è il modulo di altezza massima della serie ed è perfetto per elettroniche di elevato peso e dimensioni, con un carico massimo di 50 Kg (per ogni ripiano).

Como 3 è il modello più alto, tipicamente usato per alloggiare importanti amplificatori finali o integrati e riporta le seguenti misure complessive: 690 x 313 x 600 mm (ampiezza x altezza x profondità). L’altezza utile sottostante la base è di 280 mm.

4615_5756

Scheda dati

Modello
COMO
Tipo
MOBILI PER ELETTRONICHE

Riferimenti specifici

ean13
3700795180570
mpn
NORCOM1LFBK
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni