• Offerta!

NORSTONE ESSE AV 140

Mobile Audio Video da 140 cm

379,05 €
Tasse incluse
CONTATTACI PER LA DISPONIBILITA'
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Norstone ESSE AV 140 è il mobile HiFi AudioVideo di design della famiglia ESSE, dedicato alle TV di grandi dimensioni. La gamma ESSE negli ultimi anni ha portato una ventata di freschezza nel settore e questo nuovo modello offre nuove dimensioni all’intratenimento.

Descrizione

Mobile lungo per AudioVideo e TV

Con il Norstone Esse AV 140 la serie Esse di Norstone si arricchisce di un nuovo mobile audiovideo dedicato ad installazioni che prevedono l’impiego di TV a grande schermo oppure di diversi elementi HiFi. La struttura del mobile in robusto metallo ed i ripiani in vetro temperato risultano perfetti per alloggiare grandi schermi ed ospitare elettroniche e canali audio centrali in sistemi multicanalE in progetti Home Cinema.

Grazie al suo design senza tempo, il modello Norstone Esse AV 140 supporta grandi schermi fino ai 80″ e fino a 30 Kg sul ripiano superiore, mentre sui due ripiani inferiori è possibile sistemare elettroniche e diffusori per un peso massimo di ulteriori 50 Kg per ripiano.

L’Esse AV 140 è disponibile con struttura (spalle) in metallo nero laccato e con vetri di colore nero. Realizzato in acciaio verniciato ad alta resistenza e vetro, questo pezzo di arredamento è stato progettato per la vita quotidiana, offrendo solidità e facilità di installazione. Esse AV 140 è perfetto in un salotto come in un ufficio o in un negozio. Permette di organizzare con grande disinvoltura lo spazio con la sua iconica forma ad “S”.

Questo moderno mobile audiovideo è parte della grande famiglia composta anche da Esse Stand, Esse HiFi Vinyl ed Esse Curve. Tutti disponibili in diversi colori ma ispirati alle medesime inconfondibili sagome… semplicemente ESSE!

SPECIFICHE TECNICHE

Finitura: nero lucido / nero

Struttura: acciaio verniciato a polvere, nero lucido

Ripiani: vetro temperato satinato nero

Carico Massimo: 30 Kg piano superiore, 50 Kg ciascuno piani inferiori

Dimensioni esterne (L x A x P): 1400 x 530 x 400 mm

Altezza tra i ripiani: 190 mm

Montaggio: fornito smontato con viti, disegno e strumenti necessari per il montaggio

REF-4619

Scheda dati

Modello
ESSE AV 140
Tipo
MOBILI PER ELETTRONICHE
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni