• Offerta!

NORSTONE SPIDER

Rack HiFi componibile

236,55 €
Da
Tasse incluse
CONTATTACI PER LA DISPONIBILITA'
Colore: Nero
VERSIONE: 1
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Norstone Spider è la nuova famiglia di mobili di prestigio, componibili, pensati per ospitare elettroniche HiFi. Puoi creare il tuo mobile HiFi ideale costruendolo un modulo alla volta, utilizzando le quattro diverse altezze e giocando con le due diverse finiture disponibili. Il modulo più capiente  può ospitare amplificatori alti ben 360 mm mentre il modulo più basso ha un’altezza totale di soli 120 mm. Puoi scegliere se creare una elegante e stabile torre o appoggiare a terra i singoli moduli creando una configurazione scenica impattante. Spider assomiglia al famoso STABBL ma è ancora più solido, semplice da assemblare e versatile! Un Best Seller Norstone.

Descrizione

Norstone Spider è rack HiFi liberamente componibile

Norstone Spider è il mobile HiFi componibile del famoso brand costruttore di supporti e rack AV ed HiFi. A grande richiesta, dopo avere accontentato migliaia di appassionati con i suoi mobili pensati per l’audio, l’audiovideo e l’alta fedeltà, i transalpini lanciano la gamma Spider che propone mensole sovrapponibili a diverse altezze, con ripiani in vetro ad alta resistenza oppure in vero legno Bamboo.

Con Spider puoi creare il tuo rack HiFi come vuoi, essendo un mobile componibile. Puoi aggiungere un livello o toglierlo, puoi scegliere ripiani alti o bassi. Puoi anche acquistare un solo livello ed utilizzarlo come base per isolare da terra il tuo pesante amplificatore finale.

Gli elementi sono tutti caratterizzati dalla stessa impronta a terra e quattro diverse altezze – 120 mm, 233 mm, 263 mm e 363 mm – ideali quindi per elettroniche di “importanza” diversa. I ripiani hanno tutti un’area utile d’appoggio di 546 mm (frontale) per 496 mm (profondità) mentre l’intero mobile, gambe incluse occupa una superficie di 652 mm x 602 mm.

E’ possibile creare innumerevoli configurazioni, sormontando un modulo all’altro, senza vincoli di sequenza, utilizzando i moduli base o meno. E’ possibile ad esempio utilizzare direttamente due diversi Spider Base per appoggiare importanti amplificatori finali a terra, uno di fianco all’altro. E’ possibile creare il classico mobile rack HiFi con una base e poi tre o quattro moduli diversi. Si può tralasciare il modulo base e partire direttamente con un modello a maggior altezza. Non ci sono vincoli di sequenza o moduli obbligatori.

NORSTONE SPIDER DETTAGLIO MISURE

Una volta definita la sequenza ideale di elementi raccomandiamo di riempire le cavità dei moduli Spider con Norstone materiale smorzante. La combinazione risulterà pesante, stabile, inerte, ben suonante : un mobile HiFi definitivo, molto bello e funzionale al fine ultimo: un impianto che soddisfa occhio e orecchio.

Nota Bene: Norstone Spider è importato in esclusiva di Hifight ed è il modello top di gamma del marchio francese. Se cerchi mobili porta elettroniche personalizzabili e hai bisogno di diverse altezze o di una diversa forma prova con Custom Design  Milan Reference 10.

Spider Base è una mensola rack HiFi impilabile di altezza 120 mm

Norstone Spider Base è il modello di minor altezza da terra, tipicamente utilizzato come base nelle composizioni. Creato con struttura in solido metallo e ripiano in vetro temperato Norstone Spider Base riporta le seguenti misure totali: 652 x 120 x 602 mm (ampiezza x altezza x profondità ).

L’interno della struttura in metallo può essere riempito con i granuli inerti che permettono di appesantire e rendere sordo il mobile migliorare stabilità e anti-risonanza dell’insieme.

Utilizzando a piacere i diversi moduli puoi creare una torre nella quale sovrapporre diverse unità oppure potrai decidere di usare diverse basi per poggiare “quasi” a terra le unità più prestigiose o pesanti del tuo impianto audio. Il modulo Spider Base può anche essere utilizzato come supporto per i tuoi altoparlanti ed aiuterà a disaccoppiarli dal pavimento.

Spider 1 è un modulo per mobile HiFi personalizzabile con altezza 233 mm

Norstone Spider 1 è il modulo di altezza 233 mm,  ideale per ospitare elettroniche di medie altezze. Il carico massimo per ogni ripiano è di 50 Kg.

Norstone Spider 1 è il secondo modello, per altezza, dopo la base, della linea. Questo modulo è creato, come tutta la famiglia, con struttura in solido metallo e ripiano in vetro temperato. Norstone Spider 1 riporta le seguenti misure : 652 x 233 x 602 mm (ampiezza x altezza x profondità ). L’altezza utile massima per ospitare elettroniche massima è di 150 mm.

L’interno della struttura in metallo può sempre essere riempito di granuli o sabbia acustica per migliorare ulteriormente stabilità e anti-risonanza. Ideale come sopra  il Norstone materiale smorzante, nella misura di un sacchetto per ripiano (in media).

Spider 2 è il ripiano di altezza 263 mm per il mobile HiFi componibile

Norstone Spider 2 è il modulo di altezza 263 mm della linea. Spider 2 è pensato per ospitare elettroniche di spessore medio o elevato, con un carico massimo sopportabile di 50 Kg per ripiano.

Spider 2 è il secondo modello più alto della linea – superato solo dal maggiore Spider 3 che è alto invece ben 363mm.

Creato come ogni altro modulo con una struttura in metallo e ripiani in vetro temperato oppure Bamboo Norstone Spider 2 riporta le seguenti misure : 652 x 263 x 602 mm (ampiezza x altezza x profondità ). L’altezza utile ad ‘inserire elettroniche o altri apparecchi è di 180 mm.

L’interno della struttura può sempre essere riempito con Norstone materiale smorzante nella misura di un sacchetto per ripiano.

Spider 3 è il più alto ripiano per mobili per alta fedeltà, con altezza di 363mm

Norstone Spider 3 è il modulo di altezza massima della serie ed è perfetto per elettroniche di elevato peso e dimensioni, con un carico massimo di 50 Kg (per ogni ripiano).

Spider 3 è il modello più alto, tipicamente usato per alloggiare importanti amplificatori finali o integrati e riporta le seguenti misure complessive: 652 x 363 x 602 mm (ampiezza x altezza x profondità). L’altezza utile massima è di 280 mm. Come sempre l’interno può essere riempito (come ogni mobile con struttura cava) con granuli o sabbia acustica per migliorare ulteriormente stabilità e anti-risonanza. Vedasi il Norstone materiale smorzante, nella misura di un sacchetto per ripiano.

4688_5957

Scheda dati

Modello
SPIDER
Tipo
MOBILI PER ELETTRONICHE

Riferimenti specifici

ean13
3700795180235
mpn
NORSPI1HFBK

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni