RUARK R1 MK4

Radio DAB+

299,00 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 15 - 20 GIORNI LAVORATIVI
Colore: Cream
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Ruark R1 Mk4 è il nuovo aggiornamento della migliore Radio DAB+ da tavolo del mondo, vincitrice di ogni confronto e definita la “Bentley delle Radio”. Può riprodurre musica in altissima qualità, e parliamo di livello HiFi, da diverse fonti. E’ innanzitutto una Radio FM, una Radio Digitale DAB+ e un altoparlante attivo wireless Bluetooth di grande pregio. E’ anche portatile grazie alla batteria al litio opzionale.

Descrizione

Ruark R1, la nuova edizione della migliore radio DAB+ al mondo

A detta di ogni felice ascoltatore, da ben 14 anni Ruark R1 è la migliore radio del mondo. R1 unisce intrinseche qualità audio e componenti interni di livello audiofilo ad ha un design classico, senza tempo.

Nel tempo il costruttore inglese ha evoluto il progetto di radio domestica ed R1 è oggi la più bella, rifinita e completa Radio e Radiosveglia FM, DAB, DAB+ per la tua cucina, la camera del relax , il bagno ed il salotto.

Le finiture poi sono da prima della classe, di grande pregio, prossime alla perfezione. Non troverai un altro prodotto in commercio con finiture di questo livello. Assoluta sintesi di quello che viene definita una soluzione per arredare ed ascoltare. La casa inglese definisce la Radio DAB+ R1, il suo mini sistema audio d’arredo più venduto, come l’emblema del motto “serious small sound“, a significare la scelta di focalizzarsi su prodotti compatti, eleganti e dal suono straordinario.

L’intera gamma Ruark, a partire proprio da questo piccolo gioiello, è facilmente inseribile nell’ambiente domestico e non lascia spazio a nulla se non ad una grande soddisfazione per l’orecchio e l’occhio.

14 anni di evoluzione radio

Sono passati ben 14 anni da quando Ruark ha lanciato per la prima volta l’ormai iconica radio R1. Nel 2020 HIFIGHT è lieta di annunciare il lancio della quarta generazione di Ruark R1, la R1 Mk4. Tutti meritano un buon design nella loro vita e questa nuova R1, come e più dell’originale, è semplice ma sorprendente. Inoltre, questa R1 Mk4 è ora ancora più in sintonia con ciò che i clienti più esigenti cercano oggi. Ogni generazione di R1 è stata una sottile evoluzione della precedente ma con R1 Mk4 il salto a livello di design e prestazioni è davvero alto.

Le eleganti superfici di R1 forniscono una base perfetta per le nuove finiture Light Cream ed Espresso. A complemento del design c’è una griglia in legno a doghe realizzata a mano, per una ancora maggiore raffinatezza ed un’aura senza tempo.

Curata fino all’eccesso, Ruark R1 è la soluzione audio perfetta in ogni ambiente domestico ed ogni fascia di età. Radio FM e  Radio DAB+ per la compagnia, Bluetooth per ascoltare i propri brani preferiti dallo smartphone o Tablet, ma perchè no, anche PC o Mac.

Per coloro che desiderano un prodotto di classe e splendidamente suonante ma di maggiore dimensioni e capacità, Ruark propone R3, la moderna radio da tavolo con lettore CD e molte altre funzioni.

Connessioni a prova di futuro

Grazie all’ingresso analogico ausiliario Jack 3.5mm sul retro del prodotto puoi facilmente collegare Ruark R1 alla tua rete domestica tramite Alexa di Amazon, od una Apple TV, o un modulo Cast di Google. Qualunque sia la tua piattaforma preferita puoi ascoltare la massima qualità con R1. Il Controllo vocale e lo streaming non sono mai stati così facili e soddisfacenti. Se i gadget tecnologici cambiano alla svelta, la tua R1 resterà una fedele compagna per molti anni! C’è uno motivo per il quale tutti i prodotti Ruark incorporano uno o più  ingressi ausiliari e Bluetooth: in questo modo qualsiasi gadget tecnologico può essere immediatamente collegato e non devi preoccuparti di obsolescenza ed aggiornamenti. Ruark R1 sarà sempre al passo con i tempi e collegabile a qualunque dispositivo di streaming!

Materiali di prim’ordine

Ruark non crea radio. Crea sistemi audio di altissimo livello. I materiali usati sono frutto di decenni di ricerca nel settore degli altoparlanti HiFi ed il risultato è un suono completo ed armonioso che ti lascerà a bocca aperta. Nessun piccolo altoparlante può arrivare a tanto e nessun altro dispositivo dalle dimensioni comparabili raggiunge queste vette di precisioni, potenza, armonia.

Con il DAB+ Ruark R1 non ha confini

La qualità della ricezione FM e DAB+ è senza rivali. DAB+ in particolare è sempre più diffuso e anche in Italia la copertura è quasi completa. La radio non è mai stata così bella, le emittenti mai cosi tante! Nuove stazioni, nuove possibilità!

Inoltre con R1 la voce, il suono, la musica saranno chiari e naturali come mai prima. Il driver, lo stadio di amplificazione, il corpo di Ruark R1 sono della massima qualità ed il risultato sarà un ascolto riposante, naturale, piacevole, senza eccessi, senza rimbombi. Sarà come avere un interlocutore davanti a te.

Connetti lo smartphone e caricalo, o porta R1 ovunque

R1 è dotata di una connessione USB-C che ti permette di caricare i tuoi dispositivi. Inoltre con BackPack 3, la batteria opzionale per R1, puoi fare diventare Ruark R1 Mk4 una radio portatile con molte ore di ascolto.

Non disturbare nessuno

Ruark R1 è dotata di una pratica uscita per cuffia; potrai così ascoltare quello che vorrai, al volume che preferisci, senza disturbare nessuno. Inoltre, acquistando una cuffia dotata di trasmettitore senza fili, sarà possibile usufruire del suono della R1 in totale libertà.

Radio davvero, davvero HiFi

R1 è considerata unanimemente la migliore radio compatta mai creata, e questo accade perchè in Ruark comprendono l’importanza del design integrato dello chassis e del driver: tutto deve spossarsi per per creare un suono eccezionale. Ruark R1 è stata in effetti sviluppata come un mini altoparlante ad alta fedeltà e viene realizzata con materiali che offrono le migliori proprietà acustiche. Merita un cenno speciale l’utilizzo di altoparlanti proprietari full range Ruark, progettati per una resa realistica delle dinamiche vocali ed una risposta in frequenza davvero naturale e fluida.

Perfezione fatta a mano

R1 è realizzata con materiali di qualità che Ruark ben conosce dai propri trascorsi come produttore di altoparlanti ad alta fedeltà. La selezione di materiali ed il loro abbinamento offrono il miglior suono possibile. Inoltre, esteticamente, la combinazione di legno naturale rifinito a mano e materiali Hi-Tech ha l’ulteriore vantaggio di far percepir come frutto di cura e ingegno i prodotti proposti. Belli da ascoltare e belli da vedere.

Connessioni Bluetooth senza fili

Con un ricevitore Bluetooth di alta qualità integrato, puoi trasmettere in streaming wireless musica, radio Internet e altri servizi come Spotify dal tuo smartphone o computer direttamente su R1. Il piccolo sistema Ruark ricorda fino a sette precedenti connessioni Bluetooth e consente agli utenti di passare comodamente da una all’altra. La qualità audio del suono tramite Bluetooth con R1 è sublime. Un tocco di modernità dalla migliore radio da tavolo del mondo: potevi aspettarti qualcosa di meno?

Perfetta per la camera da letto

R1 è anche una gloriosa radiosveglia da comodino con due allarmi programmabili. Puoi impostare R1 per svegliarti dai tuoi sogni con un bellissimo suono naturale… esattamente quando vuoi. R1 ha anche timer di sospensione e funzione snooze regolabile in modo da poter sonnecchiare ancora un po’… o da poter addormentarti con le tue trasmissioni preferite.

Ruark R1 viene scelta dai migliori hotel di lusso in tutto il mondo per fornire agli ospiti un tocco di eleganza ed un suono raffinato, lontano anni luce da gracchiante borbottio delle radio tradizionali.

Display OLED, massima visibilità

Il display OLED mostra in modo vivido l’ora, l’allarme e le informazioni sul programma e si regola automaticamente per adattarsi ai livelli di luce ambientale, rendendolo un perfetto compagno di notte.

FM e DAB+, orologio autonomo

La ricezione digitale e analogica è semplicemente eccellente. Inoltre R1 equipaggia un orologio in tempo reale e l’ora e la data vengono mantenute anche quando l’alimentazione viene scollegata o quando i dati trasmessi dal DAB+ non sono disponibili.

USB-C: ultra aggiornata

Non poteva mancare la più aggiornata della porte USB. LA nuove Ruark R1 Mk4 equipaggia una porta di ricarica e riproduzione USB-C, per la massima compatibilità con i più moderni smartphone e tablet, a partire dal nuovo iPhone 12.

Rotodial e telecomando

Il sistema di controllo RotoDial, marchio di fabbrica, rende la R1 davvero facile da usare. Inoltre per coloro che cercano operazioni a distanza, è disponibile in opzione il telecomando Ruark R1 compatto.

Batteria ricaricabile per andare all’aperto o dove vuoi

Ruark BackPack III trasforma la stupenda radio da tavolo R1 e gli altoparlanti wireless MR1 in prodotti completamente portatili.

Libera queste meraviglie in miniatura dalla presa di corrente e portale in giardino, in garage, in barca o dove vuoi! BackPack 3 consente a R1 e MR1 di conservare prestazioni altissime … con in più la portabilità completa.

BackPack III si collega perfettamente a R1 e MR1 e, una volta installato, può essere lasciato permanentemente in posizione in quanto si carica automaticamente ogni volta che i sistemi audio sono collegati alla rete elettrica. Una carica completa garantisce fino a dodici ore di ascolto senza rete a seconda del volume.

SPECIFICHE TECNICHE

• Suono di classe con equalizzatore adattivo

• Sintonizzatore DAB, DAB + e FM

• Ricevitore Bluetooth di alta qualità

• RTC con batteria tampone

• Sistema di controllo rotodial intuitivo

• Amplificatore lineare con driver Ruark NaturalSound +

• Display OLED ad alto contrasto con oscuramento automatico

• USB-C per carica dispositivi e porta di riproduzione casuale

• Involucro sagomato in polimero con trattamento acustico

• Griglia a doghe in legno lavorata a mano

• Impostazioni EQ regolabili

• Funzione Hotel personalizzabile

• Migliore gestione dell’alimentazione con batteria opzionale BackPack 2

• Telecomando opzionale con 4 preimpostazioni di accesso diretto

• Uscita cuffie stereo

Doppio allarme completo e facile da usare

Finiture: laccato crema chiaro con griglia cenere / laccato Espresso con griglia noce

Dimensioni: H175 x L130 x P135 mm

Peso: 1,5 kg

5651_6692

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
R1 MK4
Tipo
Sistema all in one

15 altri prodotti della stessa categoria: