DENON DHT-S416

Soundbar di alta qualità con subwoofer wireless e streaming musicale tramite Google Chromecast

296,10 €
Tasse incluse
Quantità
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE

master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Panoramica generale

Migliorate il vostro centro di intrattenimento con musica e audio surround progettati da Denon. Come ci si può aspettare dal leader di mercato dei sintoamplificatori AV, Denon DHT-S416 trasforma qualsiasi TV in un centro di intrattenimento domestico. La soundbar a basso profilo, installabile a parete, è dotata di decodifica Dolby Digital 5.1 per creare una potente esperienza audio surround home theater. Collegate rapidamente la vostra TV tramite la connessione HDMI ARC e godetevi la straordinaria qualità del suono. Ma c'è di più: riproducete in streaming musica ad alta risoluzione dai vostri servizi musicali tramite la connessione Wi-Fi, inclusi Google Play Music, YouTube Music, Amazon Music HD, Spotify, Tidal, Deezer, Qobuz e altri ancora

CARATTERISTICHE

Soundbar 2.1 a due vie con subwoofer wireless: suono home theater Denon potente e dinamico

HDMI ARC con canale di ritorno audio:eccezionale chiarezza del suono grazie a un unico collegamento al televisore, inoltre potrete controllare DHT-S416 con il telecomando del televisore.

Google Chromecast Built-in:utilizzate Google Chromecast per l'audio per riprodurre in streaming musica ad alta risoluzione dai vostri servizi musicali tramite connessione Wi-Fi, inclusi Google Play Music, YouTube Music, Amazon Music HD, Spotify, Tidal, Deezer, Qobuz e altri ancora.

Design a basso profilo e installabile a parete: con un'altezza di 56 mm DHT-S416 si adatta alla maggior parte degli spazi e non ostacola il bordo inferiore della TV come accade con le soundbar più grandi.

Streaming Wireless di musica Bluetooth: godetevi rapidamente e facilmente la vostra musica preferita dal vostro dispositivo smart abilitato Bluetooth.

Denon Dialogue Enhancer: godetevi dialoghi cristallini mentre guardate film e programmi TV con colonne sonore audio di notevole qualità.

Denon Pure Audio Mode: elimina l'elaborazione surround rimuovendo qualsiasi caratteristica audio impostata per avere la riproduzione audio più pura.

Cavi HDMI e ottico inclusi: basta collegare un singolo cavo alla TV e godere di un audio coinvolgente per ogni esperienza di intrattenimento

Audio straordinario basato su 110 anni di innovazione: Denon è l'azienda audio che definisce il Giappone. Fondata nel 1910, diamo vita ai momenti che contano attraverso la ricerca incessante di qualità, innovazione e prestazioni audio.

Decodifica Dolby Digital

Con la decodifica Dolby Digital, godetevi la simulazione del suono surround da Blu-ray, console di gioco e app di streaming della vostra TV.

Streaming Wi-Fi Google Chromecast

Utilizzate Google Chromecast per l'audio per riprodurre in streaming musica ad alta risoluzione dai vostri servizi musicali tramite connessione Wi-Fi, inclusi Google Play Music, YouTube Music, Amazon Music HD, Spotify, Tidal, Deezer, Qobuz e altri ancora.

HDMI con Audio Return Channel

Usate il cavo HDMI incluso per collegare la vostra TV a DHT-S416 tramite HDMI Audio Return Channel (ARC). L'utilizzo della connessione HDMI consente anche il controllo di Denon DHT-S416 tramite il telecomando della TV.

Streaming musicale Bluetooth

Inviate facilmente in streaming la vostra musica preferita direttamente dal vostro dispositivo smart alla soundbar tramite la connessione Bluetooth.

DIMENSIONI E PESO

Dimensioni (W x H x D) 900 x 54 x 83 mm

Peso in kg 1.8

Dimensioni Subwoofer (L x A x P) 171 x 318 x 342

Peso subwoofer in kg 5.2

VEDI LA SCHEDA UFFICIALE

REF-3801

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Compatibilità
Universale
Connettività
Wireless
Tipo
soundbar
 Voti e valutazione clienti
 (4/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Visualizza voti
 Recensioni
Da il  07 Marzo 2022 (DENON DHT-S416) :
(4/5

DENON DHT-S416

Non male

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni