• Offerta!

NORSTONE ESSE STAND

Supporti per altoparlanti 60 cm

113,05 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 3 - 7 GIORNI LAVORATIVI
Colore: Nero
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Norstone Esse Stand è il supporto per diffusori di alta qualità ideato come perfetto compagno dei rinomati mobili della famiglia Esse.

Descrizione

Norstone Esse Stand stativi da 60cm per diffusori compatti

Esse Stand è il supporto per diffusori perfetto per completare la gamma della famiglia ESSE del brand francese. Lo stand mantiene gli stessi abbinamenti cromatici ed il medesimo design della gamma di mobili a forma di “S”, con finiture moderne che si fondono in qualsiasi tipo di design per la casa.

La struttura del supporto è in metallo verniciato in nero lucido mentre la base è, secondo la preferenza e la versione scelta, in vetro rosso oppure nero.

Ogni supporto è certificato per caricare ben 34 Kg, ed è alto 61 cm. L’esperienza consiglia di non caricare diffusori da oltre 20Kg. La piastra di base misura 230 mm x 250 mm. La base d’appoggio del diffusore misura 150 mm x 170 mm. All’interno è presente un canale per nascondere il cavo di potenza del diffusore.

Norstone Esse Stand viene venduto in scatole di montaggio. In pochi minuti, tramite pochi semplici viti fornite, sarà possibile montare i due stand e realizzare una moderna versione del vecchio impianto audio.

Il marchio francese, oltre agli stand Esse, produce diversi mobili e stand per diffusori.

“Norstone è un marchio distribuito ed apprezzato dagli appassionati di musica e di HiFi per l’incredibile rapporto qualità/prezzo dei propri mobili, stand ed accessori per arredare sale, salotti e stanze d’ascolto.

L’attenzione all’interior design oggi più che mai assume un valore importantissimo. Ogni stand o rack Norstone assolve ad un duplice compito. Svolge una funzione primaria per cui è stato creato, ad esempio sorreggere diffusori acustici, ed è al contempo un complemento d’arredo piacevole e moderno.

La continua collaborazione di Norstone con designer permette di creare mobili intelligenti, belli, costruiti per alloggiare i moderni dispositivi elettronici ed arredare al contempo. Mobili funzionali che ben si integrano in ogni ambiente domestico.”

4634_5800

Scheda dati

Connettività
Wireless
Modello
ESSE STAND
Tipo
Stand per diffusori

Riferimenti specifici

ean13
3760108801875
mpn
NORESSSTABK

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni