• Offerta!

NORSTONE STYLUM 2

Coppia di Stand HiFi da 60 cm

128,25 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 3 - 7 GIORNI LAVORATIVI
Colore: Nero
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Norstone Stylum 2 è il supporto intermedio per bookshelf audio della famiglia di stand Stylum. Stylum 2, alto 60 cm,  è caratterizzato da una piastra inferiore d’appoggio a terra, una piastra superiore per il sostegno del diffusore e due pali verticali che fungono da sostegno e che consentono di celare al loro interno i cavi. Fanno parte della dotazione le punte metalliche regolabili superiori ed inferiori, che possono essere utilizzate per isolare lo stativo e per compensare eventuali dislivelli del pavimento.

Descrizione

Norstone Stylum 2 sono gli stand da 60 cm per altoparlanti

Norstone Stylum 2 è il supporto intermedio della omonima linea di stativi per altoparlanti – o casse acustiche. Stylum 2 è caratterizzato da una piastra inferiore d’appoggio a terra, una piastra superiore per il sostegno del diffusore e due assi portanti verticali che fungono da sostegno e che consentono di celare al loro interno i cavi. Fanno parte della dotazione le punte metalliche regolabili, sia inferiori che superiori, che possono essere utilizzate per isolare lo stativo e per compensare eventuali dislivelli del pavimento. Nota bene: gli stand possono anche essere usati senza punte, semplicemente appoggiati a pavimento. Per un miglior isolamento viene però consigliato di dotarsi di ottime sottopunte.

Dal 2018 le finiture di tutta la famiglia Stylum sono satinate, per ogni colore. Verifica l’etichetta del prodotto per verificare la presenza della dicitura “SATIN”. 

Norstone Stylum 2 è stato progettato dagli specialisti audio per gli appassionati. La loro struttura è davvero funzionale. Le punte regolabili, situate sia sulla piastre superiore che inferiore, garantiscono un adattamento ideale per una perfetta stabilità dell’impianto.

Puoi aumentare il peso, la stabilità e l’antirisonanza del sistema usando il materiale smorzante di Norstone. È possibile aggiungere i grani metallici all’interno del tubo principale per abbassare la frequenza di risonanza, in questo caso viene consigliato di utilizzare circa 5-6 Kg di materiale per ogni stand.

Lo stativo perfetto per i diffusori bookshelf

L’altezza di Norstone Stylum 2 è di 60 cm, punte incluse. Stylum 2, come i fratelli della famiglia Stylum 1, Stylum 3, MAX ed S è disponibile in tre diverse colorazioni: bianco, silver, nero, tutti satinati. Tutti gli stand sono realizzati in metallo verniciato integralmente a polvere. Gli stativi Norstone possono essere montati direttamente a casa in pochi minuti ed hanno una durata pressoché infinita.

L’altezza da terra di Stylum 2 lo rende ideale per la maggior parte dei diffusori da stand di medie dimensioni, come ad esempio gli splendidi speaker Kef R3 o Q350, o ancora Dynaudio Evoke 20 o Emit 20.

SPECIFICHE TECNICHE

Finitura: nero, grigio o bianco satinato

Struttura: acciaio verniciato a polvere

Ripiani: superiore ed inferiore in metallo

Varie: punte e contropunte

Carico Massimo: 50 Kg per ogni stand

Dimensioni esterne (L x A x P): 250 x 250 x 600 mm

Ripiani (L x P): base superiore 165 x 220 mm, base inferiore 250 x 250 mm, altezza totale incluse le punte 600 mm

Montaggio: fornito smontato con viti, disegno e strumenti necessari per il montaggio

*PREZZO RIFERITO ALLA COPPIA DI STAND

4987_5984

Scheda dati

Connettività
Wireless
Modello
STYLUM 2
Tipo
Stand per diffusori

Riferimenti specifici

ean13
3700795180037
mpn
NORSTY2BKS

16 altri prodotti della stessa categoria: