• Offerta!

NORSTONE STYLUM 3

Coppia di Stand HiFi da 80 cm

151,05 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 3 - 7 GIORNI LAVORATIVI
Colore: Nero
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Norstone Stylum 3 sono gli stativi più alti della diffusa e omonima serie di stand per altoparlanti. Sono fra i più rinomati e versatili supporti del marchio, perfetti per chi si avvicina alla musica e all’HiFi.

Descrizione

Norstone Stylum 3 sono i supporti da 80 cm per diffusori della famosa linea di stand

Norstone offre Stylum 3 – un set di stand per casse acustiche – ai possessori di altoparlanti da scaffale di piccole dimensioni. Stylum 3 è dotato di doppio palo di sostegno che coniuga design e robustezza, di punte regolabili su entrambe le basi e perfino di sottopunte. Questo stativo, come gli altri della sua famiglia, è caratterizzato da grande stabilità, anche grazie alle punte regolabili che ne permettono il montaggio su ogni superficie anche irregolare.

Le finiture di tutta la famiglia Stylum sono sempre satinate – mentre in passato erano lucide. Verifica l’etichetta del prodotto per verificare la presenza della dicitura “SATIN”.

Norstone Stylum 3 è stato pensato dagli specialisti HiFi per gli appassionati in possesso di speaker di piccole dimensioni. La struttura di questi stativi è davvero funzionale. Le punte regolabili, situate sia sulla piastre superiore che inferiore, garantiscono un adattamento ideale per una perfetta stabilità dell’impianto. E’ possibile aumentare l’efficacia dell’impianto grazie all’inserimento di materiale anti-vibrazioni. Norstone raccomanda di riempire gli stativi di materiale anti-risonante – all’interno del tubo principale – per abbassare la frequenza di risonanza. La misura consigliata è di circa 6-7 Kg per ogni stand.

Lo stativo perfetto per i diffusori bookshelf

Stylum 3 è alto ben 80 cm, punte comprese.  Come il resto della gamma – Stylum 1, Stylum 2, Stylum MAX e Stylum S – è disponibile in tre diverse finiture satinate bianco, silver, nero. Questi stativi sono realizzati in metallo verniciato integralmente a polvere e possono essere montati direttamente facilmente a casa in pochi minuti senza attrezzi.

L’altezza da terra di Norstone Stylum 3 lo rende ideale per la maggior parte dei diffusori da stand di piccole dimensioni, come ad esempio gli le celebri Kef LS50 o le Q150, i più piccoli diffusori HiFi del marchio inglese.

SPECIFICHE TECNICHE

Finitura: nero, grigio o bianco satinato

Struttura: acciaio verniciato a polvere

Ripiani: superiore ed inferiore in metallo

Varie: punte e contropunte

Carico Massimo: 50 Kg per ogni stand

Dimensioni esterne (L x A x P): 250 x 250 x 800 mm

Ripiani (L x P): base superiore 165 x 220 mm, base inferiore 250 x 250 mm, altezza totale incluse le punte 800 mm

Montaggio: fornito smontato con viti, disegno e strumenti necessari per il montaggio

*PREZZO RIFERITO ALLA COPPIA DI STAND

5064_5990

Scheda dati

Connettività
Wireless
Modello
STYLUM 3
Tipo
Stand per diffusori

Riferimenti specifici

ean13
3700795180068
mpn
NORSTY3BKS

16 altri prodotti della stessa categoria: