• Offerta!

NORSTONE STYLUM S

Stand per HiFi da 25 cm

84,55 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 3 - 7 GIORNI LAVORATIVI
Colore: Nero
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Norstone Stylum S è il massiccio e compatto supporto per diffusori acustici, ideale per elevare di 25-28cm i tuoi altoparlanti. La famiglia Stylum è composta da cinque diffusori (S, 1, 2, 3, MAX), scoprili quello perfetto per te.

Descrizione

Norstone Stylum S è il più piccolo stativo per diffusori

Dotato di singolo palo di sostegno, di punte regolabili e di estrema stabilità, Norstone Stylum S consentirà di collocare all’altezza ideale grandi altoparlanti da scaffale come i modelli vintage JBL.

I Norstone Stylum S sono stati pensati dagli specialisti HiFi per coniugare massima economicità e funzionalità. La struttura di questi stativi è davvero solida. Le punte regolabili in dotazione, situate sia sulla piastre superiore che inferiore, garantiscono un adattamento ideale ad ogni superficie anche irregolare, per una perfetta stabilità dell’impianto. Norstone raccomanda di migliorare le performance del sistema HiFi con l’inserimento negli stativi di materiale anti vibrazioni nella misura di circa 4-5 Kg per stativo. Riempire i tubi principali con un sacchetto di materiale inerte ed anti risonante abbassa la frequenza di risonanza e rende più efficace l’abbinamento diffusore-stativo. Il carico massimo consigliato è di 50 Kg per stativo.

L’altezza di Norstone Stylum S è di 250 mm, comprese le punte. Con le sottopunte e tutte le punte montate e regolate al massimo l’altezza può arrivare a 280 mm. La piastra inferiore misura 250 x  220 mm . La piastra superiore è invece di 165  x 200 mm.

Lo stativo perfetto per i diffusori bookshelf

L’altezza di Norstone Stylum 2 è di 60 cm, punte incluse. Stylum 2, come i fratelli della famiglia Stylum 1, Stylum 3, MAX ed S è disponibile in tre diverse colorazioni: bianco, silver, nero, tutti satinati. Tutti gli stand sono realizzati in metallo verniciato integralmente a polvere. Gli stativi Norstone possono essere montati direttamente a casa in pochi minuti ed hanno una durata pressoché infinita.

L’altezza da terra di Stylum 2 lo rende ideale per la maggior parte dei diffusori da stand di medie dimensioni, come ad esempio gli splendidi speaker Kef R3 o Q350, o ancora Dynaudio Evoke 20 o Emit 20.

SPECIFICHE TECNICHE

Finitura: nero, grigio o bianco satinato

Struttura: acciaio verniciato a polvere

Ripiani: superiore ed inferiore in metallo

Varie: punte e contropunte

Carico Massimo: 50 Kg per ogni stand

Dimensioni esterne (L x A x P): 250 x 250 x 600 mm

Ripiani (L x P): base superiore 165 x 220 mm, base inferiore 250 x 250 mm, altezza totale incluse le punte 600 mm

Montaggio: fornito smontato con viti, disegno e strumenti necessari per il montaggio

5325_6002

Scheda dati

Connettività
Wireless
Modello
STYLUM S
Tipo
Stand per diffusori

Riferimenti specifici

ean13
3760221803602
mpn
NORSTYSBKS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni