DYNAUDIO STAND 10 - COPPIA

Coppia di stand HiFi premium da 62 cm

314,10 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 10 - 15 GIORNI LAVORATIVI
Colore: Nero
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Dynaudio Stand 10 sono piedistalli per altoparlanti, realizzati in alluminio e disaccoppiati. Offrono una piattaforma stabile progettata per abbinare la gamma di diffusori compatti Dynaudio: dalla serie Emit alle Xeo passando per la Evoke.

Descrizione

Dynaudio Stand 10 sono stand basi per speaker HiFi di piccole dimensioni. Questi stativi sono di alta qualità e molto ben rifiniti. Molto importante per la resa sonora, disaccoppiano acusticamente i diffusori dal pavimento. Gli Stand 10 sono alti 62 cm e sono realizzati per sostenere diffusori di prestigio, di livello HiFi. Costruiti in alluminio, offrono una piattaforma stabile, progettata idealmente per abbinare la gamma di diffusori compatti Dynaudio: dalla serie Emit alle Xeo passando per Evoke o Special Forty.

Stabilità, sicurezza e supporti per i vostri altoparlanti

I Dynaudio Stand 10 “nascondono” uno scompartimento per la sabbia o materiale riempitivo smorzante e per la gestione dei cavi oltre che tutta una serie di cuscinetti in gomma antiaderenti per supportare i diffusori. Volendo ottimizzare la neutralità degli stand viene raccomandato l’utilizzo di circa 5-6 Kg di materiale inerte per ogni stativo. Anche le punte, o “spikes”, presentano un innovativo design regolabile facilmente e con continuità senza attrezzi. Il supporto può essere inclinato fino ad un massimo di 10° gradi senza alcun tipo di rischio per i diffusori.

Il design dei Dynaudio Stand 10 si integra perfettamente con le linee pulite a cui ci ha abituato Dynaudio e le due finiture satinate opache disponibili (Black / White) si integrano facilmente in qualsiasi ambiente.

Caratteristiche e Funzionalità

Stand 10 include uno scomparto per la sabbia acustica Norstone che può essere riempito senza “versamenti” grazie ad un sacchetto di plastica in dotazione. In questo caso sono consigliati dai 3 ai 6 Kg per singolo stand. Sul retro della colonna è presente un vano cavi con un ampio spazio nella parte superiore per consentire all’utente di eseguire, in maniera semplice, tutti i collegamenti necessari. La base viene fornita con “anelli di gomma” ideali per l’installazione su pavimenti rigidi. I piedini dello Stand 10 sono inseriti dal basso e possono essere facilmente regolati.

Caratteristiche Visive

Dynaudio Stand 10 si presenta con un design in alluminio ricoperto da una vernice satinata bianco o nera. La forma della colonna e del supporto in generale segue il design delle nuove linee Dynaudio.

SPECIFICHE TECNICHE

Finiture: White Satin, Black Satin

Altezza: 593 mm

Altezza con punte: 617 mm

Dimensioni piastra inferiore (L x P): 273 x 296 mm

Dimensioni piastra superiore (L x P) 150 x 180 mm

Peso: 3.2 Kg al pezzo

PREZZO PER LA COPPIA DI STAND

5535_6432

16 altri prodotti della stessa categoria: