DYNAUDIO STAND 20 - COPPIA

Coppia di stand HiFi alta qualità da 60 cm

494,10 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 10 - 15 GIORNI LAVORATIVI
Colore: Nero
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Dynaudio Stand 20 sono stativi di alto livello realizzati in alluminio. Offrono una piattaforma stabile progettata appositamente per la gamma di diffusori da scaffale di grandi dimensioni Dynaudio: da Evoke 20, a Special Forty, a Heritage Special e Contour 20. Disponibili separatamente anche le basi superiori apposite per Contour 20 e per Heritage.

Descrizione

I Dynaudio Stand 20 sono piedistalli di grande qualità per diffusori HiFi

I performanti Stand 20 di Dynaudio sono supporti per diffusori realizzati in alluminio massiccio ed offrono una piattaforma stabile, progettata appositamente per gli altoparlanti da scaffale Dynaudio di grandi dimensioni: da Evoke 20 a Contour 20i, passando per le spettacolari Heritage Special. In particolare per Contour i e le Heritage sono disponibili opzionalmente le piastre superiori sostitutive di quelle in dotazione con questi stativi, da avvitare al corpo del diffusore per aumentare stabilità e sicurezza.

Nei Dynaudio Stand 20  sono presenti due vani: uno per la gestione dei cavi, l’altro da riempire (utilizzando l’apposito sacchetto in dotazione) con sabbia o – meglio – con materiale apposito come il materiale smorzante per HiFi. Obiettivo del riempimento dello stand è ottenere una maggiore stabilità ed una ancor più limitata vibrazione. La dotazione dei Dynaudio Stand 20 è completata dalle punte (spikes) e dai cuscinetti in gomma. Le prime grazie, ad un design innovativo, sono regolabili senza l’uso di alcun attrezzo. I secondi, anti scivolamento, consentono invece l’inclinazione massima di 10 gradi dei supporti evitando la caduta dei diffusori. Gli stand Dynaudio possono dunque essere inclinati fino ad un massimo di 10 gradi per una migliore personalizzazione del suono. Naturalmente i dettagli del posizionamento dipendono dalla stanza e dai gusti personali.

Caratteristiche degli Stand 20 Dynaudio

Lo Stand 20 include, nella parte anteriore, uno scomparto per materiale inerte che può essere riempito grazie al sacchetto in plastica fornito in dotazione che evita fuoriuscite di sabbia indesiderata. Sul retro della colonna è presente un vano cavi con un ampio spazio di manovra per effettuare facilmente tutte le operazioni di collegamento.

La base è fornita con degli anelli di gomma per l’installazione su pavimenti rigidi. La piastra superiore è fornita di cuscinetti di gomma che garantiscono un attrito sufficiente affinché gli altoparlanti non cadano anche quando si inclina il supporto fino ai 10 gradi consentiti. Grazie alle due finiture satinate disponibili, Bianco satinato e Nero satinato, questi stand possono essere inseriti in qualsiasi ambiente. Molto interessante la possibilità di dotate Stand 20 di basi superiori (opzionali) dedicate a diversi modelli top Dynaudio come Contour 20 o Confidence. Tramite tali basi d’appoggio sarà possibile bloccare i diffusori rendendoli solidali con lo stativo.

Non solo Performance

La forma della colonna e della base è in linea con il design dei nuovi prodotti Dynaudio garantendo quindi un ottimo abbinamento visivo oltre che acustico. I Dynaudio Stand 20 sono disponibili in due finiture: bianco satinato e nero satinato.

SPECIFICHE TECNICHE

Finiture: White Satin, Black Satin

Altezza: 599 mm

Altezza con punte: 613 mm

Dimensioni piastra inferiore (L x P): 316 x 397 mm

Dimensioni piastra superiore (L x P): 150 x 210 mm

Peso: 4.6 Kg al pezzo

PREZZO PER LA COPPIA DI STAND

5536_6436

16 altri prodotti della stessa categoria: