KEF REFERENCE 1 STAND - COPPIA

Coppia di supporti per diffusori Kef

1.139,00 €
Tasse incluse
DISPONIBILE IN 3-7 GIORNI LAVORATIVI
Colore: Nero
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

I supporti per diffusori Reference 1 Stand  sono il compagno perfetto per gli altoparlanti High end Kef Reference 1 Meta. Creati da Kef con la stessa cura che riserva ai diffusori, perfetti per sostenere i diffusori da scaffale della linea ammiraglia inglese. Questi supporti si presentano nell’unica finitura black satin, per un perfetto accoppiamento con le tre finiture dei diffusori.

Descrizione

A completamento della gamma Reference il marchio di Maidstone offre stativi di pregevole fattura. I diffusori Reference 1 Meta, nello specifico, possono essere fissati agli stativi espressamente dedicati, i Reference 1 Stand, per ottenere la massima sicurezza e rigidità. I piedini regolabili permettono un aggiustamento continuo e fine dell’altezza e dell’inclinazione. I cavi possono essere comodamente celati all’interno degli stessi piedistalli.

Ingegnerizzati con la medesima cura riservata ai diffusori Reference, questi stand, grazie alle loro punte ed alla struttura unica, prevengono la trasmissione di vibrazioni “da e verso” il pavimento. Per massimizzare le prestazioni, viene consigliato di  riempiere questi stativi con l’apposito materiale inerte per aumentare peso, stabilità e disaccoppiamento acustico. La quantità di materiale da utilizzare è di circa 7-8 Kg per ogni Stand.

Questi supporti vengono venduti solamente in coppia e sono gli stand ufficiali raccomandati da Kef per i diffusori da scaffale Reference 1 Meta.

PREZZO RIFERITO ALLA COPPIA DI STAND. DIFFUSORI NON INCLUSI.

5567_6539

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni