KEF S3 STAND - COPPIA

Coppia di stand per diffusori HiFi Kef R3 Meta

699,00 €
Tasse incluse
DISPONIBILE IN 15-20 GIORNI LAVORATIVI
Colore: Titanium
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Prodotti associati

Kef S3 Stand sono i supporti da pavimento di altissima qualità per diffusori HiFi da piedistallo. Questi stand sono studiati appositamente per fissare saldamente Kef R3 Meta alla base d’appoggio e massimizzarne le prestazioni sonore, oltre che quelle estetiche. Mantengono un design moderno ed essenziale in grado di adattarsi alla rinnovata linea R Meta ma anche ad altri diffusori inseriti in ogni ambiente ed arredo. Dotati gestione dei cavi integrata e spazio dedicato all’inserimento di materiale inerte, sono disponibili in tre diverse finiture e venduti in coppia.

Descrizione

I migliori stand per i diffusori acustici Kef R3 Meta

Insieme alla rinnovata linea di diffusori R Meta è stato creato Kef Stand S3, il piedistallo appositamente progettato per essere abbinato ai diffusori passivi HiFi Kef R3 Meta ma compatibili anche con R3 versione 2021. Gli Stand S3, con un’altezza di 542 mm, sono stati specificatamente disegnati nel Regno Unito nella sede di Maidstone per garantire la massima integrazione con il modello bookshelf della linea R Meta.

Il posizionamento dei diffusori all’interno dell’ambiente è fondamentale quando si tratta di creare il set-up sonoro ideale. I supporti da pavimento posizionano alla giusta altezza da terra gli altoparlanti – allineandoli con la posizione d’ascolto – per garantire la migliore esperienza d’ascolto possibile.

Gli speaker R3 Meta sono diffusori di altissimo livello e – come sappiamo – i dettagli fanno la differenza. Possono essere posizionati su di un mobile o su di una scrivania tramite l’utilizzo di disaccoppiatori per garantire ottime performance, ma utilizzare il loro stand dedicato indubbiamente ne esalta il risultato acustico – ed estetico.

Kef S3 Stand infatti non solo forniscono una solida piattaforma d’appoggio, ma le loro dimensioni sono state dettate dal Team di ingegneri di Maidstone per garantire la resa ottimale dei diffusori Kef R3 – sia Meta che la precedente versione del 2021. Sono caratterizzati da una pesante struttura in alluminio che aumenta stabilità e solidità dell’insieme diffusore-supporto. 

Kef S3 Stand è dotato di un sistema di montaggio che fissa rigidamente lo speaker R3 Meta sul supporto, ma anche di una gestione dei cavi integrata per garantire che siano ben nascosti e organizzati in maniera ordinata e discreta, facilitando così la pulizia e conferendo massima eleganza alla soluzione.

Kef S3 Stand è perfetto per i diffusori di pregio

Questi nuovi piedistalli di Kef sono stati pensati per i diffusori Kef R3 Meta ma naturalmente possono essere utilizzati perfettamente anche con altri altoparlanti da piedistallo High End, tenendo sempre in considerazione le dimensione dello specifico stand rispetto alla base dei diffusori.

In questo caso la piastra superiore del supporto Kef S3 misura 175 x 252 mm. 

É possibile inoltre riempire il volume interno dello stand con apposito filler acustico: per questi Stand sono consigliati circa 5-6 Kg di materiale inerte per singolo supporto. Tutto questo per massimizzarne ulteriormente la stabilità e assicurare il necessario smorzamento delle vibrazioni indesiderate, creando una piattaforma d’appoggio perfetta per garantire alte prestazioni degli speaker. Inserire materiale smorzante riduce inoltre il rischio di caduta per ribaltamento a causa di piccoli urti accidentali. 

Assieme allo stand vengono fornite le apposite sotto-punte per proteggere i pavimenti in legno da eventuali graffi, mantenendo sempre un posizionamento rigido del sistema diffusore/stand. Con Kef S3 Stand farete esprimere al massimo i vostri diffusori, sia in termini estetici che acustici. Disponibili in tre diverse finiture abbinate ai diffusori Kef, sono acquistabili sempre in coppia.

Per massimizzare le performance dei diffusori, un notevole up-grade lo si ottiene integrando al sistema un set di isolatori IsoAcoustics Gaia III, che permettono di disaccoppiare completamente il diffusore dal pavimento, ottenendo un risultato sui bassi immediato: saranno molto più asciutti e senza rimbombi. Ma ne gioveranno anche le frequenze medio-alte in termini di trasparenza e definizione.

Partner acustico ed estetico

Anche l’occhio vuole la sua parte e, come per tutti i prodotti Kef, durante la progettazione di questo supporto tanta attenzione è stata riposta nel design e nelle finiture.

Kef S3 Stand è caratterizzato da uno stile semplice ed elegante che ne permette l’inserimento in ogni ambiente con qualsiasi stile di arredo. Oltre ad essere il partner acustico perfetto per R3 Meta, S3 Floor Stand è anche progettato per abbinarsi visivamente alla linea R Meta di Kef, con un look lineare che si sposa perfettamente con il diffusore.

Il nuovo stand S3 di Kef è disponibile in tre elegantissime colorazioni: Slate Grey, Mineral White e Indigo Matte Special Edition, da abbinare alle diverse finiture dello speaker in maniera tradizionale o anche con abbinamenti più audaci ed originali! Divertiti a creare la tua combinazione su misura!

Caratteristiche Chiave dello Stand S3 di Kef

Progettati su misura per Kef R3 Meta;

La gestione integrata dei cavi potenza assicura che non ci siano fastidiosi ingombri di cavi;

Struttura in alluminio per ottenere rigidità e stabilità;

Inserto dedicato all’inserimento di materiale smorzante;

Le sotto-punte in dotazione garantiscono la massima stabilità e proteggono il pavimento da eventuali graffi;

Disponibile in 3 finiture in tinta con la linea R Meta: Mineral White, Slate Grey & Indigo Matte Special Edition

Altezza Stand 542 mm

Dimensioni piastra superiore 175 x 252 mm

SPECIFICHE TECNICHE

DIMENSIONS: 542 x 260 x 387 mm (HxWxD)

TOP PLATE DIMENSIONS: 175 x 252 mm (WxD)

WEIGHT: 6.7 kg per stand

COLOUR: Mineral White / Slate Grey / Indigo Matte Special Edition

UNIT MEASUREMENT pair

5875_7315

16 altri prodotti della stessa categoria: