• Nuovo
WHARFEDALE SW10 - Subwoofer - Audio Impact

WHARFEDALE SW10

Subwoofer Attivo Bass Reflex

589,60 €
CONTATTACI PER LA DISPONIBILITA'
  • Garanzia

    GARANZIA UFFICIALE

    Assistenza italiana

    Assistenza

    ASSISTENZA DIRETTA

    Consulenza e preventivi

    Trasporto

    TRASPORTO TRACCIATO

    Spedizione monitorata

    Vedere il subwoofer per un uso esclusivo home theater è sbagliato, perchè anche i diffusori da pavimento possono trarre vantaggio da un partner come il sub e lavorare insieme come una squadra, per elaborare le frequenze più basse della riproduzione musicale in modo più dettagliato e preciso, e i subwoofer della serie SW di Wharfedale mirano proprio a questo.

    La filosofia di Wharfedale è stata sempre quella di realizzare prodotti dal rapporto qualità-prezzo di riferimento e la serie dei suoi subwoofer, con l'SW-10 e i suoi due fratelli maggiori, l'SW-12 e l'SW-15 ricalcano in pieno questa linea, garantendo sempre un elevato grado di soddisfazione della clientela.

    Anche se l'SW-10 è il più piccolo dei tre subwoofer della famiglia, ha comunque una dimensione importante ed è realizzato con un cabinet molto robusto che vede la presenza di un woofer nero da 250 mm (10") realizzato in cellulosa non pressata che garantisce una maggiore rigidità e un migliore smorzamento. A protezione del cono è previsto un elegante pannello frontale in tessuto nero rimovibile, che crea un piacevole contrasto soprattutto nella rifinizione bianca, mentre direttamente sotto, un piccolo LED di stato mostra lo stato operativo del subwoofer, risultando visibile in modo discreto anche attraverso il tessuto della copertura, dando un piccolo tocco di eleganza al prodotto.

    L'SW-10 viene pilotato da un amplificatore integrato da 200W con un picco di 350W e grazie al woofer a lunga gittata, questo subwoofer non solo fornisce una potente base sonora, ma anche bassi precisi e nitidi e vede la presenza dello sfogo del condotto reflex rivolta verso il pavimento.

    Inoltre, i rivestimenti in rame sulle aperture di ventilazione garantiscono una dissipazione del calore più efficace e una riduzione della distorsione magnetica. 

    L'SW-10 presenta poi una rete di crossover infinitamente variabile e una regolazione di fase e può passare automaticamente alla modalità attivo o standby a seconda del segnale in ingresso. 

    Si può certo dire che questo subwoofer attivo offre agli appassionati sia di hi-fi che di home cinema un aggiornamento versatile ed economico per ogni configurazione di altoparlanti, fondendosi perfettamente con i set stereo e i sistemi surround come un vero giocatore di squadra. 

    Il fatto che sia poi visivamente piacevole e che venga proposto a un prezzo molto competitivo, lo rende davvero una scelta primaria da tenere in considerazione. 

    Specifiche tecniche:

    Subwoofer attivo

    Woofer: cono da 250 mm (10") a lunga gittata

    Sensibilità ingresso: 200 mv per la massima potenza

    Potenza di uscita dell'amplificatore: 200 W

    Potenza di picco in uscita: 350 W

    SPL di picco: 108dB

    Risposta in frequenza: 40Hz ~ 120Hz   (+/-3dB)

    Frequenza di crossover: 30Hz ~ 150Hz

    Sensibilità ingresso linea: 200 mv per la massima potenza

    Rapporto (S/N): 85dB

    Ingressi: ingresso linea stereo (2 x RCA Phono)

    Ingresso linea mono: LFE (RCA Phono)

    Impedenza di ingresso: 10kΩ - LFE 5kΩ

    Accensione/spegnimento automatico

    Inversione di fase

    Dimensioni: (358+58) x 336 x 366 mm  (AxLxP)

    Peso: 15 kg

    11606_10070

    Altri riferimenti