MARTIN LOGAN BALANCEDFORCE 210

MARTIN LOGAN BALANCEDFORCE 210

Subwoofer attivo in sospensione pneumatica

Colore: Nero
  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    MARTIN LOGAN BALANCEDFORCE 210

    MARTIN LOGAN BALANCEDFORCE 210

    Subwoofer attivo in sospensione pneumatica

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    Subwoofer attivo in sospensione pneumatica. Doppi woofer a lunga escursione da 25cm con cono in alluminio montati in configurazione bilanciata, magnete contro magnete, in cassa chiusa asimmetrica. Potenza di amplificazione 850W in classe D. Risposta in freq. 20Hz - 200Hz. Posizionamento ottimale tramite microfono e computer del Perfect Bass Kit (PBK) opzionale. Tutte le regolazioni, volume, frequenza di taglio, etc. sono posizionate superiormente, sotto uno sportellino in vetro. Ingressi linea e LFE sia RCA che XLR. Ingressi alto livello L e R. Multi out per mettere in cascata più subwoofer. Trigger 12V.

    Risposta in frequenza

    20-120 Hz ± 3dB; Ingresso anecoico tramite effetti LFE

     

    Impedenza

    RCA: 10.000 Ohm
    XLR: 15.000 Ohm per fase

    Livello altoparlante: 10.000 Ohm per fase (20.000 Ohm da rosso a nero) Compatibile con amplificatori da 4, 6 o 8 Ohm.

     

    Trasduttore a bassa frequenza

    Due cestelli da 10 "(25,4 cm), ciondolo in highexcursion, cono in alluminio con assemblaggio prolungato del driver di lancio, formato camera asimmetrica sigillata non risonante

     

    Amplificatore

    850 watt
    (Picco da 1.700 watt)

     

    Correzione della stanza (sezione dei bassi)

    Perfect Bass Kit (PBK) Ready (venduto separatamente)

     

    Controlli audio

    On, Auto (Trigger 12V), Off

     

    Frequenza del filtro passa-basso

    30 - 80Hz

     

    ingressi

    RCA: sinistra, destra e LFE.
    XLR: sinistra, destra e LFE.

    Livello altoparlante: jack banana sinistro e destro.

    Trigger 12V: 3,5 mm

    Mini USB (per PBK)
    USB (per crossover e aggiornamenti del firmware)

     

    Assorbimento di potenza

    Tipico: 125 watt
    Inattivo: 15 watt

     

    Peso 96 libbre (43,5 kg)

    Dimensioni 19 "x 19,1" x 19,4 " (48,3 cm x 48,6 cm x 49,4 cm)

     

    BalancedForce 210 delievers bassi potenti con dettagli elettrostatici a qualsiasi sistema audio, sia per l'ascolto stereo di musica di fascia alta o home theater multicanale. La sua configurazione a due driver, con annullamento della forza, elimina virtualmente la risonanza dell'armadio e il conseguente sfocatura dei bassi che affligge i subwoofer convenzionali, mentre un sofisticato amplificatore basato su DSP garantisce la purezza e l'accuratezza del suono dai driver.

     

    Subwoofer di ultima generazione

    È probabile che tu abbia letto o sentito qualche volta che l'aggiunta di un subwoofer a un sistema costruito attorno a casse elettrostatiche è quasi impossibile. Anche se questo non è necessariamente vero (e abbiamo i subwoofer per dimostrarlo), l'idea è basata sull'esperienza. Per molti anni i subwoofer e gli elettrostati non si sono mescolati molto bene. Accendi il sub e forse hai il basso più profondo, più forte che stavi cercando, ma quel meraviglioso scatto elettrostatico e la chiarezza dei medi sono stati, se non spariti, ora macchiati e scollegati.

    Il nostro obiettivo, quando abbiamo iniziato il nostro primo progetto di subwoofer, era quello di fornire le cose buone - bassi profondi, stretti e potenti - e niente di male. Volevamo costruire subwoofer che, se combinati con elettrostatici ultra veloci o cono convenzionali, si fondessero perfettamente con il fondo della frequenza estrema. I subwoofer BalancedForce sono completirealizzazione di anni di ingegneria del team MartinLogan in combinazione con le ultime innovazioni nell'elaborazione avanzata del segnale digitale, nell'amplificazione, nella progettazione di sistemi elettrici e nella correzione della camera.

     

    Allineamento BalancedForce®

    Opponenti elementi in alluminio Woofers per bassi profondi e puliti

    I due woofer a bassa distorsione accoppiano una struttura magnetica ad alta potenza con diaframmi a cono in alluminio da 10 e 12 pollici per offrire un'enorme escursione e un'uscita audio, preservando al contempo minimi dettagli dei bassi, il tutto senza un minimo di distorsione. Le straordinarie proprietà di smorzamento del materiale del cono assicurano una risposta fluida e non risonante necessaria per la miscelazione senza soluzione di continuità con i diffusori a gamma intera ad alta risoluzione.

     

    BalancedForce 212

    Questi woofer, distanziati di 180 gradi in una configurazione "BalancedForce", operano in opposizione esatta, per annullare la distorsione che causa vibrazioni nell'armadio e fornire un'energia di basso puro. I tradizionali subwoofer subiscono una reazione uguale e contraria al movimento del cono, generando vibrazioni acustiche all'interno dell'armadio. Lo senti toccando l'armadietto. Anche se la "fisica" di questo fenomeno fa sì che un cabinet subwoofer risuoni o addirittura danzi, la maggior parte dei progettisti di subwoofer applica peso o massa al cabinet per minimizzare tali disturbi, ma lascia comunque un sottoprodotto "spalmato di basso". BalancedForce è una soluzione elegante e semplice che rimuove la variabile dei contributi di vibrazione del cabinet dall'equazione acustica.

     

    BalancedForce 212

    Progettazione dell'amplificatore

    Amplificatore avanzato di classe D ultra-efficiente

    I sub di BalancedForce abbinano potenti amplificatori di commutazione proprietari con incredibilii driver del woofer producono bassi ben definiti mantenendo la distorsione ai livelli più bassi possibili. BalancedForce 210 è dotato di un amplificatore di commutazione in classe D da 850 watt in grado di raggiungere un picco di 1700 watt con un'efficienza superiore al 90%. BalancedForce 212 presenta due amplificatori da 850 watt (uno per ciascun woofer) con una potenza totale del sistema di 1700-watt (picco di sistema da 3400-watt).

     

    I trasformatori a basso rumore e alta potenza e gli alimentatori switching sono transistor MOSFET di alta qualità, reti di soppressione del rumore e circuiti di controllo per fornire enormi livelli di corrente con livelli estremamente bassi di distorsione. Le rotaie di alimentazione separate riducono al minimo la distorsione massimizzando al contempo l'efficienza di commutazione. I circuiti stampati in vetro epossidico, i sensori di temperatura e i circuiti di protezione di livello militare garantiscono un suono di qualità e un funzionamento affidabile senza problemi.

     

    Correzione camera PBK e controllo livello 25Hz

    Anche se la corretta posizione gioca un ruolo chiave nell'ottimizzazione delle prestazioni del subwoofer, il posizionamento di un subwoofer spesso richiede dei compromessi. Il kit opzionale MartinLogan Perfect Bass (PBK, venduto separatamente) utilizza un computer e un microfono per ascoltare tutto l'ambiente di ascolto e personalizzare ille prestazioni del sub alle proprietà acustiche uniche di una stanza, con conseguente basso pulito e potente fino alle frequenze più basse.

    Inoltre, un controllo di livello integrato a 25Hz consente agli ascoltatori di regolare l'uscita del subwoofer di ± 10dB e compensare il guadagno eccessivo della stanza tagliando l'uscita nella gamma da 20 a 30 Hz o accentuare la sensazione di energia dei bassi intensi aumentando quelli frequenze.

     

    Filtri passa basso personalizzati per Modelli di altoparlanti individuali

    Sono disponibili filtri personalizzati su passa-basso personalizzati per quasi tutti i pianialtoparlante MartinLogan in piedi rilasciato negli ultimi 30 anni. Questi filtri personalizzati opzionali regolano le impostazioni passa basso del subwoofer per integrarsi perfettamente con le caratteristiche di roll-off dei singoli modelli di altoparlanti. I filtri vengono facilmente installati tramite un processo intuitivo che coinvolge una chiavetta USB e sono disponibili per il download gratuito. Molti filtri unici sono attualmente disponibili e ulteriori filtri verranno aggiunti man mano che i nuovi diffusori vengono rilasciati.

     

    Belle finiture

    Gli armadi neri lucidi e il rivestimento superiore sono di serie. Il rivestimento superiore è disponibile in una varietà di finiture opzionali con finitura lucida, in legno massello e in vero legno.

     

    Armadietti sigillati

    Sebbene le porte siano un modo conveniente ed economico per aumentare le uscite a bassa frequenza, la loro dipendenza dall'energia risonante altera la qualità dei bassi. Il sistema sigillato del subwoofer BalancedForce mostra un minor ritardo del gruppo di sfocatura transiente mantenendo una risposta uniforme e coerente, indipendentemente dalla musica o dal materiale sorgente del film.

     

    Più opzioni di input

    Connessioni LFE e 2 canali simultanee per l'integrazione perfetta del sistema

    I robusti sistemi di connessione e controllo consentono la connessione simultanea di musica stereo a 2 canali e home theater multicanale e consentono a ciascuna sorgente di disporre di impostazioni di crossover e di livello individuali, offrendo agli ascoltatori prestazioni perfette in ogni applicazione. L'ingresso LFE tramite RCA o XLR non utilizza efficacemente il filtro passa-basso, lasciando il controllo crossover al processore. Gli ingressi RCA, XLR e di livello dei diffusori destro e sinistro integrano i filtri passa-basso di grado audiofilo personalizzati, regolabili dall'utente o specifici dell'altoparlante, consentendo diversi livelli e punti di crossover durante la riproduzione di musica a due canali.

    Controlli montati in alto

    I comandi montati in alto sono discretamente nascosti sotto un pannello accento di vetro affumicato che consente un facile accesso per mettere a punto le impostazioni del subwoofer.

     

    Regolazioni illimitate

    Accedere al pannello di controllo montato in alto spingendo con decisione sul vetro affumicatopannello. Troverai tutti i controlli del subwoofer standard come Level, Low-Pass Filter e Phase, oltre ad alcuni che sono unici per MartinLogan.

    Una funzione unica di scansione del tono aiuta gli utenti a localizzare le aree nelle sale di ascolto dove possono verificarsi rumori fastidiosi o risonanze. Una singola pressione di un pulsante consente agli ascoltatori di iniziare una scansione del tono da 120-20Hz. Se si verifica un rantolo o una risonanza nella stanza, una seconda pressione del pulsante mantiene la frequenza corrente consentendo all'ascoltatore di investigare e identificare la sorgente.

    Un interruttore "On / Auto (Trigger) / Off" controlla la funzione di risparmio energetico del subwoofer. L'impostazione "On" impedisce al sub di accedere alla modalità di risparmio energetico. Se impostato su 'Auto (Trigger)', il sub si accenderà quando viene rilevato un segnale musicale e si spegnerà dopo alcuni minuti senza un segnale. Se è collegato un trigger a 12 volt, il dispositivo di attivazione attiva e disattiva il subwoofer

    Un'ulteriore flessibilità è data dai picchi di accoppiatore per trasferimento di energia personalizzato (ETC ™), che possono migliorare la stabilità su tappeti spessi o creare un accoppiamento più stretto tra subwoofer e pavimento per migliorare la qualità complessiva del suono Ultimate Performance Subwoofers

    2343_186

    Scheda dati

    Serie
    Balanced Force

    Riferimenti specifici

    ean13
    0877929009403
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
     Recensioni

    Lascia per primo una recensione! !

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Le nostre ultime recensioni