REL Acoustics T-Zero

REL ACOUSTIC T-ZERO MKII

Subwoofer amplificato in sospensione pneumatica in classe D.

REL ACOUSTIC
449,00 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1-3 GIORNI LAVORATIVI
Colore
Quantità
SPEDIZIONE IN 2-3 GIORNI LAVORATIVI

Subwoofer amplificato in sospensione pneumatica in classe D. Woofer a lunga escursione da 16cm con cono in alluminio. Potenza di amplificazione 100W in classe D con moduli NextGen. Frequenza di crossover variabile da 30 a 120HZ. Ingressi sia ad alto che basso livello con regolazione del volume e del taglio di frequenza indipendenti. Ingresso LFE. Fase 0/180°. Dimensioni del cabinet molto compatte: 24x21x26cm.

Altre caratteristiche

Il subwoofer attivo Rel Tzero MKllI è un vero e proprio REL, solo di dimensioni più contenute. È in grado di arricchire con bassi profondi e naturali, ambienti di piccole/medie dimensioni, portando la qualità Rel sia in hifi che in home theater.
Rispetto al modello che sostituisce (TZero MKII), impiega un nuovo woofer a lunga escursione di 16cm, con cono in alluminio, rigidissimo ma nello stesso tempo velocissimo nella risposta ai transienti, in grado di scendere ancora più in basso rispetto al precedente. Questo, anche per il merito del nuovo amplificatore da 100W in classe D che utilizza i moduli NextGen di ultima generazione. I collegamenti sono sempre al completo, alto e basso livello con in più il canale dedicato all’home theater LFE con volume separato. Le dimensioni contenute e il prezzo interessante lo rendono ideale per piccoli appartamenti e studi.

Al pari degli altri modelli della serie T, anche il T-Zero MKIII impiega tutti i circuiti proprietari che hanno reso famosa REL: la frequenza di crossover variabile, gli ingressi ad alto livello Neutrik SpeakonTM, gli ingressi a basso livello RCA e il famoso ingresso .1/LFE con il suo volume separato, per la massima flessibilità sia inserito in un impianto hi-fi che in uno home theater.
Le sue performance sono strepitose, se si considerano le sue ridotte dimensioni: 24x21x26cm (HxLxP) per un peso di 6,8Kg.

In generale il progetto Tzero, nelle sue varie versioni, è per molti versi, il più ambizioso che Rel abbia mai realizzato, perché generare simili basse frequenze da un subwoofer di dimensioni così contenute, non è sicuramente da tutti. Solo un’azienda dedita alla realizzazione di soli subwoofer da anni può essere in grado di farlo.

Il T-Zero MKIII è ideale anche in abbinamento ai diffusori del computer, a piccoli sistemi audio in ambienti ridotti o anche in ufficio.

  • Tipo: Sospensione pneumatica con emissione a pavimento
  • Woofer: 16cm a lunga escursione, con cono in alluminio e cestello in acciaio
  • Risposta in frequenza: 37 Hz a -6 dB in ambiente
  • Collegamenti: Alto livello Neutrik Speakon, basso livello RCA, .1/LFE RCA
  • Impedenza d’ingresso: Alto livello 150Kohm, basso livello 10Kohm, .1/LFE 10Kohm
  • Guadagno: 80 dB
  • Potenza: 100 Watts (RMS) Claase D NextGen
  • Interruttore di Fase: 0/180°
  • Protezione: Elettronica, cortocircuiti, DC e Set safe
  • Alimentazione: 100-240 volts
  • Fusibile: 2A semi ritardato
  • Dimensioni (LxAxP): 216x241x260mm (inclusi piedini e connettori)
  • Peso: 6.8kg
2478_245

Scheda dati

GARANZIA PRODUTTORE
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Compatibilità
Universale
Connettività
Cablato
Modello
T-ZERO MKII
Tipo
Subwoofer

Riferimenti specifici

ean13
5060305990005
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni