REL ACOUSTICS ARROW TRANSMITTER

Trasmettitore wireless senza compressione audio per subwoofer della Serie Ti.

286,49 $
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Trasmettitore wireless senza compressione audio per subwoofer della Serie Ti.

Non compatibile con T-Zero.

Arrow™ è il metodo di distribuzione wireless a compressione zero e offre prestazioni simili ai nostri sistemi wireless più costosi in modo rapido, affidabile e senza il suono sottile e secco offerto dalla maggior parte dei sistemi wireless. In parte, ciò si ottiene eliminando i metodi di consegna spesso molto lenti offerti dai sistemi Bluetooth e Wi-Fi standard. Arrow rappresenta una sorta di svolta in termini di costi in quanto utilizza la tecnologia LSI (chip di circuiti integrati su larga scala) per ridurre il costo del nostro sistema di circa il 30% preservando quasi tutte le prestazioni.

Questa libertà consente prestazioni elevatissime senza l'ingombro di un cavo, consentendo un posizionamento accurato senza essere limitato dalla lunghezza di un filo e può portare a un'esperienza dal suono migliore e meno ingombrante. Ti dà la possibilità di posizionare i subwoofer in angoli distanti, lungo le pareti di vetro o su pavimenti in legno dove un cavo altrimenti distruggerebbe l'effetto

TEATRO O STEREO

Arrow consente la distribuzione simultanea della nostra decantata connessione di ALTO LIVELLO E del .1/LFE necessario per il teatro di alta qualità. In questo modo, sono supportati sia la musica a 2 canali che il teatro multicanale senza la necessità di collegare e scollegare la propria REL.

L'ingresso High-Level è progettato per accettare i segnali stereo (a due canali) dai terminali degli altoparlanti del ricevitore, dell'amplificatore integrato o dell'amplificatore di base. Ciò ha il vantaggio di garantire che il subwoofer riceva esattamente lo stesso segnale degli altoparlanti principali, il che significa che il carattere dei bassi del sistema principale viene trasferito nel sistema Sub-Bass. Questo è un punto molto importante e, insieme al nostro circuito Natural RollOffTM, garantisce un'integrazione del sistema di gran lunga superiore del sistema Sub-Bass con il sistema principale.

ABBINAMENTO RESO SEMPLICE

Abbiamo progettato e progettato Arrow appositamente per la Serie T/i, consentendoci di sviluppare una soluzione olistica che funziona in modo bello come sembra. Nessun problema con i dispositivi in ​​attesa di sincronizzazione come si trova con le soluzioni Bluetooth, perché Arrow è dotato di un trasmettitore e un ricevitore in tandem che si agganciano e si bloccano direttamente sul retro del tuo T/i. L'associazione consiste nel collegare il trasmettitore e il ricevitore (circa 10 secondi ciascuno), quindi accendere l'unità di invio e premere 2 interruttori. Quando rilascerai il secondo interruttore, sentirai un'incredibile qualità del suono emergere dal tuo REL.

REF-3742

Scheda dati

Connettività
Wireless
Modello
REL ACOUSTICS ARROW WIRELESS
Tipo
Trasmettitore Bluetooth
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni