KEF KUBE 8B

Subwoofer attivo 300W

616,55 €
Tasse incluse
SPEDITO IN 3 - 5 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Kef Kube 8b è il più piccolo Subwoofer Attivo della nuova gamma Kube del marchio inglese, caratterizzato dal Woofer da 200 mm (8″) e da un potente amplificatore da 300W classe D. Perfetto per creare un sistema Home Cinema anche in ambienti di piccole dimensioni, è compatibile con l’adattatore wireless KW1

Kube 8b è il Subwoofer attivo più compatto di Kef

Kef Kube 8b è il più compatto subwoofer della gamma Kube, ideata per scoprire le profondità nascoste del suono, arricchendo il tuo sistema HiFi con dei bassi profondi e precisi. Il fattore d’eccellenza di Kube 8b è il rapporto qualità prezzo. Ad un valore d’ingresso di mercato Kef Kube 8b offre potenza e grande versatilità grazie ai comandi che ne permettono una facile integrazione in installazioni sia stereo che multicanale.

Grazie alla tecnologia iBX che estende dinamicamente la profondità del basso, il nuovo Kube 8b è in grado di fornire delle performance eccezionali nonostante le ridotte dimensioni. Il Woofer da 200 mm in configurazione Closed-Box è spinto da un potente amplificatore da 300W in classe D, in grado di garantire sempre il massimo delle prestazioni.

Il design minimale di Kube 8b ne consente un facile inserimento in contesto domestico, grazie anche alla compatibilità con l’adattatore wireless KW1. Inoltre, grazie alla capacità unica di Kef di progettare, integrare e costruire in casa i propri driver e componenti, Kube 8b porta l’ottimizzazione dei costi e del suono ad un livello completamente nuovo, permettendone l’inserimento in qualsiasi sistema audio di qualità.

Kef Kube 8b è studiato appositamente per completare piccoli sistemi Home Theatre o HiFi a due canali, senza mai rinunciare controllo e pressione sonora. Infatti le ridotte dimensioni lo rendono semplice da integrare anche dove lo spazio è minimo ma i componenti interni di qualità AAA garantiscono performance di livello. Il subwoofer offre una flessibilità senza eguali nella sua categoria. Con una gamma di connessioni come ingresso LFE, ingresso linea ed ingresso alto livello (dai cavi altoparlanti), selezione di fase, crossover con filtro passa-basso regolabile e ben tre impostazioni EQ controllate da DSP, troverai estremamente facile collegarlo e configuralo. Ottimizzare il suono del sub in base alla posizione nella stanza grazie al DSP sarà un gioco da ragazzi.

Nota bene: dopo avere installato Kube 8b puoi migliorare le prestazioni del sub utilizzando un isolatore della gamma IsoAcoustics. Ti aiuterà ad avere bassi ancora più nitidi e dettagliati, minimizzando al contempo i rimbombi indesiderati.

Una famiglia di subwoofer allargata

Questo subwoofer attivo di Kef è il più compatto dei tre modelli che costituiscono la famiglia Kube ed a cui Kef affianca il modello top KF92, l’ultra sottile sub T2, il piccolissimo ma potente sub KC62 ed il portentoso Reference 8b, con prestazioni ancora superiori.

La famiglia Kube è estremamente conveniente ed è indicata per accrescere o completare sistemi HiFi ed AudioVideo basati su Kef Serie Q o Serie T, mentre può anche essere usato in abbinamento ai diffusori Kef R3 o a tutti i modelli della serie LS50 come la piccola LSX.

Corrente filtrata, sistema protetto

Nei sistemi HiFi i vari dispositivi devono essere coerenti tra loro per avere il massimo risultato. Amplificatori, elettroniche ed in generale tutto già che è dotato di alimentatore dovrebbe sempre essere alimentato con corrente elettrica controllata e filtrata. Ogni rumore indotto da sbalzi nella rete di casa o nella macro area abitativa si riflette in oscillazioni del voltaggio – anche importanti e dannose per l’apparecchio – che nel migliore dei casi vanno a danno del piacere d’ascolto e delle prestazioni assolute dei nostri apparecchi. Raccomandiamo anche nel caso di subwoofer attivi come questo Kube l’utilizzo di cavi di corrente schermati o, se si necessita di più prese, di ciabatte di alimentazione di buona qualità. Questi migliorano durata e prestazioni dei dispositivi collegati e anche del resto degli apparecchi di casa poiché non sono filtrano disturbi e scariche ma, simmetricamente, non ne emettono.

SPECIFICHE TECNICHE

WEIGHT: 11.3kg

DIMENSIONS: (with Rear panel and feet / H x W x D) 293 x 293 x 310mm

DESIGN: Powered Subwoofer (sealed)

POWER REQUIREMENTS: 100V – 120V / 220V – 240V ~ 50 / 60Hz

VARIABLE LOW PASS FILTER: 40Hz – 140Hz & LF

FREQUENCY RESPONSE: 34 to 140Hz (-6dB)

MAXIMUM OUTPUT: 105dB

RECOMMENDED AMPLIFIER POWER: 300W RMS

AMPLIFIER TYPE: Built-in Class-D

DRIVE UNITS: 1 x 200mm (8in.)

INPUTS: RCA phono sockets Speaker level inputs

ANALOGUE INPUT: RCA phono sockets Speaker level inputs

REF-4610

Scheda dati

Connettività
Cablato
Modello
KUBE 8B
Tipo
Subwoofer

16 altri prodotti della stessa categoria: