ELIPSON FACET SUB 8B

539,10 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 10-20 GIORNI
Colore: Nero
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Elipson PF Sub 8B è il Subwoofer compatto della linea Prestige Facet di Elipson. Perfetto per un sistema Home Cinema o Home Theater, elegantissimo, massiccio e dalle grandi prestazioni, unisce fascino vintage alle più moderne tecnologie acustiche.

L’Elipson Facet Sub 8B è il Subwoofer compatto amplificato della linea Prestige di Elipson.

Equipaggiato con woofer da 20 cm di diametro ed un’amplificazione in classe D da 150W RMS, il Facet Sub 8B è ideale in sistemi multicanale Home Theatre di medie dimensioni o per completare diffusori compatti quali i Facet 6B e Facet 8B.

In esclusiva per la gamma di altoparlanti Elipson Prestige Facet, una corona in gomma sintetica tagliata su misura circonda l’altoparlante per limitare l’effetto baffle e le diffrazioni.

La curva di risposta è quindi meno disturbata, più lineare, per un ascolto più fluido. La configurazione Down Firing (uscita reflex verso il basso) del subwoofer Elipson Facet Sub 8B massimizza le prestazioni rendendo agevole il posizionamento.

Lo sfiato bass-reflex è posizionato sotto il diffusore per un facile posizionamento nello spazio di ascolto e una distribuzione ottimale delle basse frequenze.

Le complete regolazioni permettono di ottenere prestazioni al top in qualsiasi configurazione.

Il filtro subsonico fissato a 20Hz con pendenza di ben 24dB, evita dispersione di energie e concentra tutta la potenza sul solo segnale audio udibile.

L’elegante frontale (dallo spessore maggiorato) laccato è predisposto per l’alloggiamento della griglia ad aggancio magnetico.

Compatto ed efficiente, il subwoofer Elipson Facet Sub 8B è una soluzione interessante per completare in modo efficiente un’installazione hi-fi o home cinema. Se hai bisogno di maggior potenza c’è anche il modello superiore: Elipson Facet Sub 10b

SPECIFICHE TECNICHE

Speaker: Subwoofer

Power: 150 W RMS

Woofer: 8 pollici

Class: D

Frequency Response (±3 dB): 35 Hz – 150 Hz

Subsonic filter: 24 dB à 20 Hz

Variable cut-off frequency: 50 Hz à 150 Hz

Standby: Auto Input: Stereo line level, LFE

Custom-made loudspeakers: Rubber edge

Loudspeakers: On specifications

Finish: Lacquered front panel, MDF box & vinyl veneer

Colors: Black, White, Black/Walnut

Dimensions (W x H x D): 350 x 374 x 383 mm

Weight: 15,5 kg

5530_6399

16 altri prodotti della stessa categoria: