ATC C1 SUB MK2

Subwoofer attivo compatto Hi End

2.790,00 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 15 - 20 GIORNI LAVORATIVI
Colore: Cherry
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

ATC C1 Sub Mk2 è il subwoofer attivo della Entry Series, con woofer da 31 cm in down-firing con amplificatore classe AB integrato da 200 W di potenza, ideale per completare l’esperienza sonora di impianti Hi Fi o Home Cinema; disponibili nelle finiture Cherry (ciliegio), Black Ash, White Satin e Black Satin.

ATC C1 Mk2 Sub è il subwoofer compatto di ATC

ATC C1 Mk2 è il subwoofer attivo della Entry Series – partner ideale dei diffusori SCM19 o SCM40 – ma è progettato per accompagnare anche i diffusori on-wall HTS dello stesso marchio storico .

Il Sub C1 Mk2 è derivato dal subwoofer del celebre sistema surround C1 5.1, ed è progettato sia per la riproduzione musicale Hi Fi che per completare l’esperienza sonora nelle applicazioni Home Cinema.

Il subwoofer C1 Mk2 incorpora un woofer proprietario ATC da 12 pollici – 314 mm – con una bobina mobile da 76 mm e un potente motore con magnete sovradimensionato, costruito artigianalmente e rigorosamente “a mano”.

Il driver è rivolto verso il basso, nella cosiddetta configurazione down-firing, così da poter essere posizionato facilmente all’interno dei propri spazi d’ascolto.

Si tratta di un subwoofer attivo: integra un amplificatore Mosfet in classe AB da 200 Watt con messa a terra e circuiti di protezione da sovraccarichi per un maggiore controllo a piena potenza.

Il cabinet di piccole dimensioni è solido e robusto, rinforzato internamente per smorzare ogni vibrazione indesiderata e utilizza il principio a cassa chiusa, in sospensione pneumatica, con un peso complessivo di ben 26,2 kg. Le finiture disponibili sono Nero satinato, Bianco satinato, Black Ash e Ciliegio.

Tecnologie

I circuiti del filtro passa-basso sono stati completamente rielaborati per facilitare la migliore integrazione possibile con gli altri diffusori del sistema.

Sono presenti ingressi ad alto livello per il collegamento diretto tramite cavi potenza e ingressi analogici stereo RCA – a basso livello “Line In” – per il collegamento con i tradizionali cavi segnale; inoltre è presente un connettore RCA di uscita di linea per facilitare il collegamento a più subwoofer in serie (Daisy-chaining).

Raccomandiamo di completare il sistema con cavi di alta qualità per ottenere il massimo delle prestazioni. I cavi di Chord Company che garantiscono una straordinaria nitidezza e trasparenza sonora, filosofia condivisa in pieno da ATC. Le linee più adeguate alla classe di appartenenza sono Clearway e Shawline.

Può quindi essere collegato alle uscite analogiche di amplificatori dotati di uscita Sub oppure direttamente tramite gli ingressi ad alto livello.

Capace di una estensione trasparente e lineare fino a 25 Hz, fornendo una risposta dinamica e dettagliata dei bassi con una distorsione ridotta al minimo.

SPECIFICHE TECNICHE

Driver: 314mm

LF Cut Off (-6dB): 25Hz

Max SPL: 103dB

Amplifier output: 200W

User Controls: Gain, Low Pass Frequency, Polarity, Phase

Inputs: Stereo High Level Binding Posts & Stereo Line Level RCA/Phono

Outputs: Mono Summed Line Level RCA/Phono

Dimensions (HxWxD): 450 x 360 x 400 mm (inc. feet and heatsink)

Weight: 26.2kg

5720_6844

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Connettività
Cablato
Modello
C1 SUB MK2
Tipo
Subwoofer

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni