GRADO THE REFERENCE 3

1.700,00 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
VERSIONE: Alta uscita
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

I materiali

Per far funzionare la serie Timbre nel suo insieme, abbiamo creato un modo per far sì che Jarrah, i diamanti e un sistema a doppio magnete si integrassero con il nostro Flux-Bridge™. Abbiamo modificato la nostra tecnologia cantilever OTL in quattro pezzi per ottenere una riduzione della massa della punta del 5% rispetto alla serie Prestige e utilizziamo filo di rame privo di ossigeno a cristallo lungo di purezza ultra elevata (UHPLC) nelle bobine. Il Reference3 utilizza un vero diamante ellissoidale appositamente progettato da Grado.

Precisione estrema

Grado ha combinato tecniche di avvolgimento di bobine di nuova concezione con discipline vecchie di decenni. Un nuovo processo di schermatura in due fasi garantisce non solo l'esatto unisono tra le quattro bobine, ma anche un percorso senza ostacoli per un segnale più pulito. La musica può viaggiare senza distorsioni attraverso le bobine, riducendo notevolmente il rumore meccanico e migliorando il tracciamento. C'è un'estrema chiarezza su tutta la gamma di frequenze, senza assolutamente stridore o stridore. Punta precisa a mano con un diamante, grande cura è posta in ogni cartuccia che costruiamo.

Costruito da Jarrah

Una volta realizzata, la cartuccia Reference3 viene inserita all'interno di un alloggiamento Jarrah australiano. Jarrah è necessario per la maggior parte delle serie Timbre con la sua capacità di produrre una chiarezza chirurgicamente precisa senza perdere profondità. Attraverso una variazione dei processi di invecchiamento termico, l'alloggiamento acquisisce la capacità di smorzare e controllare meglio le frequenze di risonanza.

Costruito a mano a Brooklyn

Ogni Reference3 è costruito a mano dal nostro team a Brooklyn, come avviene da decenni. Dopo un processo specializzato che gli dà vita, vengono messi a punto per qualsiasi cosa, dai giradischi entry-level fino ai sistemi stereo di fascia più alta, la massa solida del legno aiuta a mantenere stabile il Sonata3 e a produrre il suono caratteristico di Grado. Abbiamo iniziato a costruire cartucce su un tavolo da cucina nel 1953 e da allora ogni esperienza ha portato alla creazione della Reference3.

SPECIFICHE DEL GRADO DI RIFERIMENTO3

Corpo: legno australiano di Jarrah

Cantileaver: boro lavorato/punta diamantata

Risultato:

Alto 4,0 mV a 5 CMV (45)

Basso 1,0 mV a 5 CMV (45)

Induttanza:

Alto rendimento 55 mH

Uscita bassa 6 mH

Resistenza:

Uscita alta 660 ohm bassa

Uscita 70 ohm

Carico in ingresso: 10k-47k ohm

Peso della cartuccia: 10 grammi

Forza di tracciamento: 1,6-1,9 grammi

Conformità 20μm/mN

Separazione dei canali: media 30 dB - 10-30 kHz

Risposta in frequenza controllata: 10-60 KHz

Carico non sensibile al capacitivo

Build: rendimento elevato, rendimento basso, mono

4553_5633

16 altri prodotti della stessa categoria: