GRADO AEON3

Flux-bridger - Case in cocobolo - Cantilever in zaffiro - Bobine in oro - 1mV @ 5 CMV

6.533,00 €
Tasse incluse ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
VERSIONE: Alta uscita
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Flux-bridger - Case in cocobolo - Cantilever in zaffiro - Bobine in oro - 1mV @ 5 CMV

I materiali

Un importante passo avanti nel design della cartuccia fono, lo zaffiro, il diamante e il cocobolo lavorano in armonia per dare vita a questa cartuccia. Lo stilo diamantato appositamente progettato, per la prima volta in una Grado, è montato su un cantilever in zaffiro che si collega al sistema di generazione dello stilo. L'Aeon3 è dotato di un sistema unico che ha la massa mobile effettiva più bassa di qualsiasi cartuccia, fornendo un tracciamento meraviglioso sul tuo giradischi. 

Precisione estrema

Tutte le parti del circuito magnetico interno sono lavorate a vite svizzere o in metallo stampato, che hanno tolleranze nell'ordine dei migliori orologi svizzeri. La combinazione di tecniche di avvolgimento della bobina di nuova concezione con discipline vecchie di decenni porta all'unisono esatto tra le quattro bobine in ciascuna cartuccia fono. Ciò crea un equilibrio preciso tra i canali e un'immagine stereo accurata. Un nuovo processo di schermatura in quattro fasi consente l'isolamento delle spire si avvolge e crea un percorso chiaro senza rivali per il viaggio del segnale.

Costruito da Cocobolo

L'Aeon3 è racchiuso all'interno di un alloggiamento in cocobolo, aggiungendo una massa solida e un suono audace che rivela la firma. Cocobolo, noto per gli strumenti raffinati e quei set di scacchi che sembrano troppo belli da toccare, è uno dei legni più belli e tonalmente piacevoli che abbiamo mai usato. Questa specie di cocobolo appositamente selezionata subisce una variazione dei processi di invecchiamento termico e migliora la sua capacità di smorzare e controllare meglio le frequenze di risonanza in tutta la cartuccia. La sua densità e grana è una delle ragioni principali per cui produce un suono così unico. 

Costruito a mano a Brooklyn

Ogni Aeon3 costruito vede l'assemblaggio finale da parte dello stesso John Grado sul suo banco da lavoro. Ogni esperienza nella nostra storia ha portato alla creazione della serie Lineage. L'Aeon3 rappresenta l'artigianalità e la dedizione incrollabile al suono che è stata l'obiettivo principale di Grado dal 1953.

SPECIFICS

Body: Honduras Cocobolo Wood

Cantilever: Sapphire / Elliptical Diamond

Output: 1.0mV 25 CMV (45)

Controlled Frequency Response: 5-70 KHZ

Channel Separation: Average 35db - 10-30k Hz

Input Load: 10k-47k ohms

Inductance: 8mH

Resistance: 74 ohms

Pickup Weight: 11 grams

Tracking Force: 1.6-1.9 grams

Compliance: 20µm/mN

Non-Sensitive to Capacitive Load

4553_5633

16 altri prodotti della stessa categoria: