• -8%

GOLD NOTE TUSCANY GOLD

Testina fonografica High-End MC a bassa uscita

654.736,27 ₽
602.357,37 ₽ Risparmi 8%
Tasse incluse ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    GOLD NOTE TUSCANY GOLD

    GOLD NOTE TUSCANY GOLD

    Testina fonografica High-End MC a bassa uscita

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    Il design esclusivo della testina trova la sua eccellenza nella perfezione del diamante Micro Ridge, uno speciale taglio multi-sfaccettato che permette una straordinaria penetrazione nel solco del vinile. Il taglio Micro Ridge è sviluppato in collaborazione con Adamant-Namiki, la migliore azienda specializzata nel taglio dei diamanti al mondo.

    Il diamante della Tuscany è incastonato in un rigido cantilever telescopico in Boron che è a sua volta bloccato da un micro-inserto in Titanio per raggiungere la migliore stabilità strutturale.

    Il micro-inserto di Titanio tornito dal pieno è progettato con terminazione in 4 piccoli puntali sui quali sono avvolte precisamente le bobine che generano il segnale audio.

    Per aumentare la stabilità della struttura il micro-inserto di Titanio è poggiato su un distanziale di Teflon che consente un accoppiamento ideale e un’alta capacità di smorzamento per raggiungere una qualità di tracciamento di livello assoluto.

    Il design cubico della serie Tuscany offre una rigidità strutturale sensazionale e allo stesso tempo permette una regolazione estremamente facile e precisa del VTA.

    Il corpo della testina, compatto ma leggero, è realizzato in lega 7050 con iniezione di polimeri fluidi, studiati per innalzare la capacità di smorzamento e controllo delle vibrazioni.

    I quattro connettori della Tuscany Gold sono placcati oro e grazie alla forma sottile e leggera offrono un contatto migliore ed omogeneo con i connettori del braccio garantendo minore dispersione di energia ed una migliore messa a terra.

    Le caratteristiche tecniche di Tuscany sono ideali per ottenere un ottimo rapporto segnale/rumore risultando in una chiara percezione dei livelli più bassi d’incisione audio e regalando grandi prestazioni musicali ad ogni ascolto.

    La sospensione del cantilever in acciaio armonico elastico e indeformabile è bloccata da una micro vite placcata in oro nella parte inferiore del corpo dorato della testina, posto dietro il distanziale in Teflon, per evitare che le vibrazioni indesiderate incidano sulla qualità di tracciamento della testina. Tuscany Gold grazie alle sue bobine particolarmente leggere, compatte e precisamente calibrate presenta un'impedenza di carico di soli 4Ω e un livello di uscita di 0.25mV. Può essere abbinata con preamplificatori phono MC attivi di alta qualità senza la necessità di utilizzare trasformatori di Step-Up.

    TIPO

    Testina fonografica MC a bassa uscita

    LIVELLO DI USCITA

    0.25mV

    RISPOSTA IN FREQUENZA

    5-55000Hz

    IMPEDENZA

    LOAD CONSIGLIATO

    47Ω

    CEDEVOLEZZA

    10×10-6cm/dyne

    SEPARAZIONE CANALI

    > 35dB

    PESO DI TRACCIAMENTO CONSIGLIATO

    Da 1.8g a 2.1g

    CANTILEVER

    Boro

    DIAMANTE

    Super Micro Ridge

    BOBINE

    Argento

    MAGNETE

    Samario-Cobalto

    DISTANZA FORI/DIAMANTE

    6,5mm

    PESO

    11g

    CORPO

    Duralluminio lega 7000, telaio nero con logo e nome in oro

    REF-3682

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Le nostre ultime recensioni