GRADO REFERENCE PLATINUM 3

Testina MM per giradischi

482,00 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
VERSIONE: Alta uscita
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

La Serie 3 della linea Reference comprende testine di legno prodotte artigianalmente presso Grado Labs con un lehno di Jarrah australiano. Una procedura molto complessa di polimerizzazione viene inserita tra le fasi di produzione per garantire un risultato sonoro ottimale. La Serie 3 Reference utilizza tecniche di produzione e assemblaggio considerate la perfezione musicale. Infatti, queste testine dovrebbero essere utilizzate con le migliori apparecchiature. Forza di tracking raccomandata da 1,5 a 1,9 grammi.

Tutte le cartucce Reference 3 sono più compatte, con un taglio diamantato appositamente per Grado. La frequenza, la dinamica dei bassi sono potenti e solidi nelle riproduzioni, come lo è anche il midrange. La musica suonata grazie a queste testine è dettagliata e precisa, avvolgente e decisamente soddisfacente. 

Il modello Platinum3 utilizza la tecnologia OTL modificata rispetto a quella delle Master3 o Reference3, ottenendo una riduzione della punta del 10% rispetto alla serie Prestige, con filo di rame purissimo nelle bobine. Su queste testine sono montati stilo con diamante ellittico progettato appositamente da Grado.

*Tutte le cartucce in legno hanno un attacco da 1/2. Gli stilo a 78 giri non sono disponibili in questa serie. Tutte le rilegature sulla serie Statement o Reference sono eseguite da Grado. 

Specifiche:

Output: 4.8mV @ 5 CMV (45)

Risposta in frequenza controllata: 15-55 KHZ

Separazione dei canali: media30 DB - 10-30 KHZ

Carica: 47,000 OHMS

Inductance: 30 mh

Resistenza: 600 OHMS

Non sensibile al carico capacitivo

Massa del telaio: 10 GRAMS

Tracking Force: 1.5 - 1.9g

"La riproduzione con le testine Grado serie Reference3 anche a bassa frequenza e la sua complessiva rappresentazione sonora, è stata la migliore che abbia mai ascoltato da qualsiasi testina: musica solida, autorevole e potente."

- Stereophile, Micheal Fremer

4553_5633
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni