Sumiko Pearl
Fonorivelatore a magnete mobile (MM) stilo ellittico
107,00 €
Tasse incluse







Assistenza italiana

Spedizione monitorata

Consulenza e preventivi
Fonorivelatore a magnete mobile (MM). Tensione in uscita 4 mv. Stilo ellittico. Cantilever in alluminio
REF-88
Scheda dati
- Garanzia produttore
- 2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
- Modello
- Pearl
- Risposta in frequenza
- 12hz-30khz
- Fonorivelatore
- magnete mobile
- tensione di uscita
- 4 mv
- separazione tra i canali
- 30db @ 1khz
- bilanciamento
- 0.5 db @ 1khz
- impedenza di carico consigliata
- 47 kohms
- peso di lettura consigliato
- da 1.5 a 2 gr ideale 2 gr
- cantilever
- in alluminio
- stilo
- ellittico
- peso
- 6 grammi
Voti e valutazione clienti
Recensioni
Da
enzo
M.
il
16 Marzo 2023
(Sumiko Pearl) :
(5/5)
sumiko pearl
Sono ovviamente molto soddisfatto del mio acquisto,sul mio Denon DP 3000 era già montata una testina identica ma purtroppo mia moglie nel pulire il giradischi con lo SWiffer Duster ha agganciato lo stilo strappandolo.Mi raccomando nessuno lo faccia !!! Ho visto che lo stilo costava poco meno della intera testina,quindi ne ho acquistata una nuova.Non ho voluto cambiare fonorivelatore perchè la Sumico Pearl è fantastica per quel prezzo!! secondo il mio modesto parere ovviamente.Sono già stato vostro cliente in passato per un sintonizzatore Aeron e ho consigliato il mio medico e amico ad acquistare da voi due diffusori di fascia medio alta e un amplificatore,anche lui molto soddisfatto. I prezzi da Audioimpact sono molto concorrenziali.
Poi la spedizione senza costi a casa mia,che bello.
Da
Andrea
A.
il
19 Lug. 2020
(Sumiko Pearl) :
(5/5)
ottima testina a prezzo ragionevole
Se cercate una testina molto musicale, con venature leggermente calde e toni alti mai aggressivi o stridenti, e non avete un budget a 4 cifre per la testina, a mio parere è inutile cercare altrove: rischiereste di spendere il doppio o il triplo senza un effettivo miglioramento della qualità. Anche restando nell'ambito della ottima marca Sumiko, ed avendole provate, non ritengo che modelli molto più costosi (Olympia, Moonstone) portino un significativo upgrade. Anzi, io sono sempre ritornato alla Pearl.
Mio parere, eh! :)
Chiaramente, come detto sopra, se quello che cercate è un suono morbido, mai affaticante, forse a scapito di un po' di dettaglio sulle alte frequenze.
Ideale per jazz, pop, rock in generale, forse non adatta se volete un attacco più violento - come immagino possa essere per heavy, metal ecc.