DENON AVC-X8500HA NERO

Denon AVC-X8500HA, una potente esperienza home cinema a 13.2 canali

Aprendo le porte alla prossima generazione di intrattenimento, AVC-X8500HA offre una potente amplificazione a 13 canali, un pass-through 8K e il supporto audio surround 3D più completo. HEOS® Built-in aggiunge all'intrattenimento domestico lo streaming musicale wireless, il controllo vocale e la funzionalità multi-room.

4.049,10 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Denon AVC-X8500HA, una potente esperienza home cinema a 13.2 canali

AVC-X8500HA supporta fino a 13.2 canali per pilotare una configurazione di diffusori acustici 7.2.6 oppure 9.2.4 per esperienze audio 3D più coinvolgenti.

STRAORDINARIO SUONO 3D

Circondatevi di un audio come al cinema letteralmente da ogni direzione.

DOLBY ATMOS , IL SUONO AL POSTO GIUSTO

Immergetevi in un suono multi-dimensionale con Dolby Atmos. Godetevi un sistema surround a 7.1.6 o 9.1.4 diffusori con fino a 6 diffusori a soffitto o alti Dolby Atmos per una strepitosa esperienza home theatre.

DTS:X, PIU' DENTRO ALL'AZIONE

DTS:X™ immersive audio posiziona i suoni dove dovrebbero essere percepiti naturalmente nello spazio, creando una esperienza audio multi-dimensionale a casa vostra. L'estrema immersività ed il realismo riproducibile, vi faranno sentire come all'interno dei vostri film preferiti. DTS Neural:X™ dona nuova vita e realismo ai vostri film, giochi e musica, non raggiungibile con il tradizionale suono surround 5.1.

AURO-3D, PROVA LA POTENZA DEL SOUND PIU' REALISTICO

Auro-3D offre un'esperienza audio surround coinvolgente grazie ai canali height e overhead dedicati, oltre ai canali tradizionali, con il supporto di una configurazione fino a 13.2. Sono così identificati individualmente gli oggetti sonori che vengono disposti in spazi diversi nell'ambiente di ascolto, creando un palcoscenico sonoro tridimensionale e coinvolgente.

PRONTO PER 8K

Godetevi immagini in ultra-alta definizione, anche da sorgenti analogiche e digitali SD.

DOTATO DELLE PIU' RECENTI SPECIFICHE HDMI CON EARC , A PROVA DI FUTURO IN OGNI CASO

Godetevi i vostri film, programmi e giochi preferiti con la migliore qualità di immagine disponibile. AVC-X8500HA offre una sezione HDMI avanzata (8 ingressi/3 uscite) con un ingresso 8K dedicato che supporta il pass-through video 8K/60Hz o 4K/120Hz. L'uscita HDMI principale di AVC-X8500HA supporta eARC (Enhanced Audio Return Channel) per abilitare la trasmissione audio non compressa e basata su oggetti sonori, come Dolby Atmos e DTS:X, direttamente dalle app della smart TV.

AVANZATA SEZIONE VIDEO, PRONTO PER IL LIVELLO SUCCESSIVO

Potete guardare i film in 8K con pass-through o upscaling 8K/60Hz, nonché la più recente tecnologia disponibile in un amplificatore AV, come Quick Media Switching (QMS) che viene utilizzato per eliminare i ritardi video nei film. AVC-X8500HA offre le emozioni di gioco più aggiornate con Pass-through 4K/120Hz, così come Variable Refresh Rate (VRR), Quick Frame Transport (QFT) e Auto Low Latency Mode (ALLM), che riduce o elimina lo sfasamento del fotogramma per offrire un’esperienza di gioco con maggiore fluidità, senza ritardi.

HDR / DOLBY VISION, FORMATI VIDEO DELLA PROSSIMA GENERAZIONE

AVC-X8500HA supporta i formati video High Dynamic Range HDR10, Dolby Vision e HLG (Hybrid Log Gamma). Dolby Vision trasforma le esperienze visive con una luminosità, un contrasto e dei colori sorprendenti.

SEMPLICITA' DI COLLEGAMENTO E CONFIGURAZIONE

Il vostro AVC-X8500HA sarà pronto all'uso in un attimo, perfettamente adeguato alle vostre necessità.

AUDYSSEY MULTEQ XT32, A PROVA DI FUTURO IN OGNI CASO

Equipaggiato con la suite completa Audyssey Platinum dei più avanzati algoritmi DSP, l'AVC-X8500HA integra il sistema di correzione acustico ambientale automatico Audyssey MultEQ XT32. Con il microfono di calibrazione fornito in dotazione, MultEQ XT32 analizza esattamente l'emissione di ogni diffusore (inclusi i subwoofer) fino a otto posizioni di misurazione, generando dei precisi filtri digitali che ottimizzano ogni singolo canale in modo che riproduca la corretta frequenza con l'esatto ritardo. Con la App Audyssey MultEQ Editor opzionale potrete visualizzare e regolare le impostazioni per una taratura e personalizzazione del suono più precisa, in base al vostro ambiente e preferenze personali.

CONNETTIVITÀ, LIBERATE DAI CAVI LA VOSTRA MUSICA

Grazie alla connettività wireless per streaming via Bluetooth e Wi-Fi, il Denon AVC-X8500HA è dotato di un avanzato sistema a doppia antenna per uno streaming stabile anche in ambienti urbani congestionati. Inoltre, grazie alla compatibilità con Apple AirPlay, potete ascoltare i vostri contenuti audio preferiti in wireless dai vostri dispositivi iOS come iPhone o iPad.

La tecnologia HEOS integrata vi permette di ascoltare la vostra musica preferita in ogni stanza della vostra casa in modalità wireless.

Riproducete lo stesso brano in ogni stanza, o selezionate un brano diverso per ogni stanza connessa - la scelta è vostra. E' compatibile anche con Amazon Alexa*, regalando uno straordinario controllo vocale ed un incredibile sound a tutto il vostro sistema di intrattenimento.

DENON + HEOS APP, TUTTO SOTTO CONTROLLO 

Con la app "Denon 2016 AVR Remote" potete controllare l'amplificatore ed anche il lettore Denon Blu-ray ad esso collegato. Con la app HEOS puoi controllare facilmente la tua musica e lo streaming multi-room, o usare la tua voce con il sistema Amazon Alexa Voice Control*.

* Al momento non si conoscono le tempistiche per la disponibilità delle Skills Denon/HEOS per Amazon Alexa in Italia/in lingua italiana.

QUICK SELECT, SCEGLIETE LE VOSTRE SORGENTI PREFERITE CON QUICK SELECT

Salvate le vostre impostazioni preferite e modalità audio per ogni sorgente - accedete direttamente ad esse con la pressione di un tasto sul pannello frontale o da telecomando. 

SMART TV, CONNETTIVITA' CON SMART TV

Controllate il vostro Denon AVC-X8500HA con il telecomando del vostro Smart TV tramite la funzionalità HDMI CEC del vostro Smart TV. Dovete semplicemente attivare le opzioni "HDMI Control" e "Smart Menu" sul vostro amplificatore, e potrete controllare l'AVC-X8500HA con il telecomando del vostro TV. La schermata home dello Smart Menu vi fornisce un accesso diretto alla selezione di sorgenti e modalità surround, al menu di setup dell'AVR ed a quattro selezioni preimpostate Smart Selects.

AVANZATA PROCESSAZIONE AUDIO

Provate una straordinaria qualità sonora sia con musica che con i film.

DSP, POTENTE PROCESSORE AUDIO DSP

L'AVC-X8500HA dispone di un sofisticato sistema di processazione DSP audio che comprende due potenti DSP SHARC dual core Griffin Lite di ultima generazione.

AUDIO IN ALTA RISOLUZIONE, GODETEVI UNA SUPERBA FEDELTA' AUDIO 

Scoprite l'incredibile fedeltà di brani audio in alta definizione con la possibilità di decodifica di files lossless fino a 24-bit/192-kHz ALAC, FLAC e WAV, così come di brani DSD 2.8MHz e 5.6MHz (il formato audiophile dei SACD) tramite la porta USB sul pannello anteriore USB e da sorgenti di rete. O, potete ascoltare anche altri tipi di file più popolari come gli MP3.

PROCESSAZIONE AL32, TECNOLOGIE AUDIO DENON ESCLUSIVE

Il sistema AL32 Processing Multi-channel garantisce filtraggio e precisione in ultra-alta-risoluzione di audio digitale per tutti i canali audio, per ricreare una scena sonora naturale e reale. Per contenuti registrati in multi-canale come dischi Blu-ray, gli effetti a bassa frequenza (LFE) registrati potrebbero non essere sincronizzati ed in ritardo. La tecnologia Bass Sync corregge questi ritardi degli effetti alle basse frequenze per una perfetta esperienza audio. 

CONVERSIONE D/A 32-BIT, LA MIGLIOR SCENA SONORA POSSIBILE

Per una fedeltà ottimale e una più ampia gamma dinamica con la minima distorsione, il Denon AVC-X8500HA dispone di avanzati convertitori D/A stereo 32-bit AKM AK4490EQ su tutti i canali. Il numero totale è otto. Questo assicura una notevole alta fedeltà ed una precisa corrispondenza dei canali per una esperienza di ascolto straordinaria. 

PROVATE LA FANTASTICA ESPERIENZA HEOS

Godetevi la vostra musica preferita ovunque in tutta la casa. Condividete la musica salvata sulla vostra rete domestica, servizi in streaming con i diffusori wireless HEOS, o anche altri sintoamplificatori con tecnologia HEOS integrata, in tutta la casa. Controllateli tutti con la app HEOS gratuita. Godetevi musica da TuneIn, Internet radio ed una ampia gamma di servizi in streaming inclusi Spotify®, Amazon Prime Music, Soundcloud®, Juke, Tidal, Napster, Deezer o Mood Mix.

AIRPLAY 2

Inviate audio in streaming dai vostri servizi musicali preferiti come Apple Music e Spotify o guardate video da YouTube e Netflix da qualsiasi iPhone, iPad, Mac o Apple TV con un audio perfettamente sincronizzato con i vostri diffusori AirPlay 2.

AirPlay 2 supporta anche audio multi-room. Questo vi permette di inviare contenuti in streaming wireless a più dispositivi compatibili AirPlay 2 simultaneamente con un buffering audio migliorata per assicurare una fluidità ottimale nella riproduzione. AirPlay 2 permette il controllo ed il raggruppamento di dispositivi audio compatibili Apple Music o Home app. Usate Airplay 2 in-app o con la vostra voce tramite Siri.

SCEGLIETE L'HEOS PERFETTO PER IL VOSTRO SISTEMA

La tecnologia HEOS integrata nel AVC-X8500HA vi permette di inviare in streaming wireless la vostra musica preferita in tutta la vostra casa a qualsiasi dispositivo HEOS, come i diffusori HEOS.

CONTROLLO ESTERNO E CONTROLLO IP

L'AVC-X8500HA è dotato di una gamma di funzionalità che permettono il controllo e la compatibilità con soluzioni di terze parti e custom integration.

L'AVC-X8500HA supporta il controllo via IP per l'integrazione con i più importanti dispositivi di controllo di terze parti ed è certificato Control4 SDDP (Simple Device Detection Protocol)  per una semplice e veloce integrazione con sistemi di controllo domotico Control4. 

Per una connessione diretta a dispositivi esterni di automazione domestica e controllo, è anche dotato di una porta seriale RS-232C.

Per modalità di integrazione più semplici, l'AVC-X8500HA dispone di un ingresso IR (infrarosso) sul pannello posteriore, che permette la compatibilità con il controllo remoto da altri componenti nel vostro sistema home theatre.

SCHEDA PRODOTTO

REF-4054

Scheda dati

Modello
AVC-X8500HA
Tipo
Amplificatore A/V
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni