DENON AVC-X3800H

Amplificatore A/V 9.2, 9.4 canali

1.529,10 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

DETTAGLI

Con nove canali di amplificazione, fino a quattro subwoofer indipendenti, Dolby Atmos e DTS:X, nonché IMAX Enhanced e Auro-3D, l'AVC-X3800H riempie anche le aree abitative più grandi con un suono cinematografico. Sperimenta una straordinaria qualità video 8K, riproduci musica in streaming online tramite HEOS® Built-in e trasmettila in altre stanze.

 

Suono 3D emozionante

Grazie al suono che riempie la stanza, sarai immerso dalle atmosfere dei contenuti audio-video riprodotti. Sperimenta il suono da ogni direzione con Dolby Atmos®, DTS:X®, IMAX Enhanced e Auro-3D, oltre agli upmixer Dolby Surround, DTS Neural:X e Auro-Matic per migliorare i contenuti non surround.

Con l'aiuto di numerose opzioni di configurazione, il dispositivo può essere adattato in modo ottimale alle rispettive condizioni ambientali.

 

Sperimenta un'eccellente qualità video grazie alla più recente tecnologia 8K.

Il video 8K è supportato da tutti e sei gli ingressi HDMI e dalle due uscite. Sperimenta la compatibilità video senza problemi e l'eccellente qualità dell'immagine con HLG, HDR, Dolby Vision, HDR10+ e Dynamic HDR.

 

Prestazioni migliorate con i sistemi di correzione ambientale Audyssey (installato) o Dirac Live (opzionale).

L'AVC-X3800H si distingue per le numerose opzioni di configurazione e la flessibilità di personalizzare il tuo home theater in base alle tue esigenze. Oltre all'elaborazione a 11.4 canali, offre anche una modalità preamplificatore e la possibilità di espansione a Dirac Live (previsto per il 2023, si applicano le tariffe di Dirac Live).

 

Potente amplificatore a 9 canali

Gli amplificatori discreti ad alta corrente erogano fino a 180 watt per canale, una potenza sufficiente per ogni altoparlante.

REF-5441

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Connettività
Cablato
Modello
AVC-X3800H
Tipo
Amplificatore A/V

16 altri prodotti della stessa categoria: