T+A M 40 HV

Amplificatore di Potenza Mono

  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    T+A M 40 HV

    T+A M 40 HV

    Amplificatore di Potenza Mono

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    L'M 40 HV fornisce ai nostri lettori e preamplificatori ad alta risoluzione della serie HV un amplificatore di potenza estremamente unico e senza compromessi che soddisfa le esigenze audiofile più estreme in una vasta gamma di condizioni operative. Naturalmente, può anche essere utilizzato per formare l'amplificatore di potenza perfetto per qualsiasi altro set di apparecchiature di fascia alta. Una cosa che abbiamo imparato nella nostra storia quarantennale è che il mondo dell'elettroacustica non permette una soluzione unica e perfetta a tutte le esigenze; invece ogni filosofia di progettazione complessiva offre i propri punti di forza e di debolezza. Ed è per questo che abbiamo costantemente sviluppato soluzioni ottimali per ogni esigenza, sia essa basata sulla tecnologia delle valvole o sulla più recente forma di elaborazione del segnale digitale.

    L'M 40 HV combina la nostra esperienza nelle varie aree della tecnologia audio High-End: costruzione di valvole audiofile per gli stadi di ingresso, tecnologia ad alta tensione per gli stadi a transistor, controllo intelligente del processore termico per gli stadi di uscita insieme al nostro solito design senza compromessi del case e costruzione.

    Per ottenere tutto questo abbiamo dotato il nostro miglior amplificatore di potenza di un circuito dal design unico al mondo, che combina le tecniche analogiche classiche, la tecnologia delle valvole, il design dell'amplificatore ad alta tensione e il controllo intelligente dei parametri.

    L'intera sezione di amplificazione dell'ingresso si basa su valvole High-End accuratamente selezionate del tipo 6SN7, operanti in modalità Classe A. Ciò si traduce in un'immagine sonora molto armoniosa e infonde i vantaggi musicali e tonali della tecnologia delle valvole nel carattere sonoro dell'M 40 HV.

    Lo stadio di ingresso è progettato come un amplificatore differenziale simmetrico sfruttando un circuito cascode a tutte le valvole. Il successivo stadio dell'amplificatore di tensione è un circuito amplificatore J-FET ad alta tensione (HV) con caratteristiche prestazionali a triodo, che opera anche in modalità pura Classe A.

    Il risultato è un'eccellente larghezza di banda e prestazioni agili che definiscono le qualità sonore dell'amplificatore nel suo insieme. Sul lato di ingresso gli stadi amplificatori di corrente sono basati su transistor driver MOSFET la cui curva di prestazione si armonizza in modo superbo con lo stadio amplificatori di tensione HV.

    Sul lato di uscita gli amplificatori di corrente sono dotati di non meno di venti transistor bipolari ad emettitore ad anello ad altissime prestazioni.

    Questi componenti soddisfano le richieste più estreme in termini di capacità di alimentazione di corrente e larghezza di banda.

    REF-4496

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Le nostre ultime recensioni