CYRUS MONO X 300 SIGNATURE

Amplificatore finale HiFi di potenza

4.499,00 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Cyrus ha una prestigiosa storia di design di amplificatori ad alta fedeltà. Per oltre 30 anni ha realizzato alcuni dei migliori componenti audio del mondo. Il migliore di tutti è Mono X 300. Progettato da zero utilizzando la tecnologia proprietaria Zero Feedback sviluppata internamente, il Mono X trasmette potenza prodigiosa e controllo eccezionale.

Capace di pilotare gli altoparlanti più esigenti del mondo, il Mono X è il principe ereditario degli amplificatori di potenza.

Cyrus Mono X 300 Signature è l’amplificatore finale High End per chi desidera migliorare la qualità del proprio impianto HiFi

Cyrus Mono X 300 Signature è un amplificatore finale di potenza, la miglior proposta del prestigioso brand britannico, per chi desidera costruire o migliorare una catena audio di grande livello. Cyrus ha una prestigiosa storia di design di amplificatori ad alta fedeltà. Per oltre 30 anni ha realizzato alcuni dei migliori componenti audio del mondo. Il migliore di tutti, oggi, è Mono X 300. Progettato da zero utilizzando la tecnologia proprietaria Zero Feedback sviluppata internamente, il Mono X trasmette potenza prodigiosa e controllo eccezionale. Capace di pilotare gli altoparlanti più esigenti del mondo, il Mono X è il principe ereditario degli amplificatori di potenza. Mono X 300 è un finale monofonico, significa che al preamplificatore andranno collegati ben due di questi mostri di controllo e potenza. Come suggerisce il nome, il Mono X 300 amplifica solo un segnale. Separando l’amplificazione dei canali sinistro e destro in due box separati, ognuno ha le sue riserve di potenza ed il possibile rumore e le interferenze che un canale può avere sull’altro è notevolmente ridotto.

Il miglior amplificatore finale monofonico

Quale miglior amplificatore di potenza mai prodotto dal brand d’oltremanica, Cyrus Mono X 300 Signature può fornire un’enorme potenza, pari a ben 319 Watt, al singolo diffusore (a 6 Ohm). La tecnologia Zero Feedback fa si che che il suono proveniente dall’amplificatore sia esattamente lo stesso di quello in ingresso – solo… un po’ amplificato! I processi di amplificazione all’interno di questo telaio artigianale Cyrus sono stati sapientemente ingegnerizzati tramite complessi circuiti assicurando che l’uscita sia sempre potente e precisa.

Sempre silenzioso

Cyrus Mono X 300 Signature contiene un trasformatore a bassissimo rumore da 305 VA e attraverso i circuiti finemente ingegnerizzati si assicura che nulla venga aggiunto al segnale mentre passa attraversa ogni stadio. Quando i volumi musicali diminuiscono diventa sempre più importante che l’unico suono emesso da un sistema HiFi sia la musica stessa.

La tecnologia Zero Feedback significa che nei test il miglior amplificatore Cyrus di potenza produce una distorsione trascurabile a basso volume. Per mantenere inalterata la qualità del suono di Cyrus, ma garantire un’adeguata ventilazione dell’amplificatore, la casa inglese ha sviluppato un sistema di raffreddamento intelligente per il Mono X 300 Signature. Questo sistema attiva la ventola solo quando è necessaria, quando ascolti a volumi elevati per lungo tempo. Quando il volume diminuisce o vengono rilevati silenzi, la ventola si spegne automaticamente per evitare rumori di sottofondo indesiderati.

SPECIFICHE TECNICHE

OUTPUTS: BFA Speakers, chain output, MC-BUS

POWER: 319 Watt su 6 Ohm

INPUTS: Analogue RCA Phono, XLR Balanced , Trigger RS-232

DIMENSIONS: Height 73 mm, Width 215 mm, Depth 36o mm, Weight 6.4 Kg

REF-5700

16 altri prodotti della stessa categoria: