CAMBRIDGE AUDIO EDGE M - COPPIA

Amplificatore Finale MONO

9.498,00 €
Tasse incluse
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Il Cambridge Edge M è l’amplificatore di potenza monoblocco più raffinato di casa Cambridge, in grado di offrire la stessa coerenza ritmica e profondità d’immagine dell’intera gamma Edge, ma con maggior potenza per alimentare anche gli altoparlanti più esigenti.

Una coppia di amplificatori di potenza monoblocco Edge M è in grado di pilotare anche gli altoparlanti più esigenti con forza e chiarezza.

Poiché ogni Edge M è completamente bilanciato dall’ingresso all’uscita, sono immuni dalla distorsione rumorosa e liberi di consegnare la tua musica preferita esattamente come l’artista ha inteso, senza aggiungere nulla e senza togliere nulla, a qualsiasi volume.

Per quanto potenti possano essere una coppia di amplificatori Edge M, rimangono sorprendentemente dettagliati.

Il suono è ben bilanciato con una profondità e chiarezza che traspare in ogni nota.

I tecnici Cambridge hanno sviluppato l’intero sistema Edge ascoltando attentamente ogni componente e scegliendo solo quelli con maggior prestazione. Niente è stato selezionato in base al prezzo o alle specifiche.

Il risultato finale è un amplificatore di potenza che riporta la registrazione originale in vita in modo veramente spettacolare.

Nonostante il design esterno minimale, Edge M ha alcune ingegnose tecnologie audio all’interno.

Per rimuovere gli ostacoli tra te e la tua musica, abbiamo lavorato duramente per ridurre al minimo il numero di componenti nel percorso del segnale.

Come risultato, Edge M offre una riproduzione più fedele della registrazione originale; un suono incredibilmente dettagliato e tridimensionale, con scenografia e messa a fuoco sorprendenti.

Cambridge Audio è stato pioniere nell’utilizzo di trasformatori toroidali negli amplificatori, che hanno portato a prestazioni migliori.

Con Edge, si fa un ulteriore passo avanti, utilizzando trasformatori toroidali gemelli a simmetria opposta.

Questo annulla le interferenze elettromagnetiche, offrendo al tempo stesso una potenza eccezionale e mantenendo una tonalità coerente, indipendentemente dal volume di ascolto.

La topologia esclusiva dell’amplificatore di Classe XA di Cambridge Audio offre una qualità del suono di Classe A con una maggiore efficienza e meno calore.

È stato aggiunto una tensione di polarizzazione ad un design tradizionale di Classe AB per spostare il punto di crossover in una posizione in cui la distorsione non è percepibile dall’orecchio umano.

CARATTERISTICHE TECNICHE

CONTINUOUS POWER OUTPUT (<1% THD+N): 200W RMS into 8 Ohms, 350W RMS into 4 Ohms

THD (UNWEIGHTED): <0.002% 1kHz at rated power (8 Ohms) <0.02% 20Hz – 20kHz at rated power (8 Ohms)

FREQUENCY RESPONSE (INTO 8 OHM): <3Hz – >80kHz +/-1dB

S/N RATIO (REF 1W INTO 8 OHM): >93 dB

S/N RATIO (REF MAX POWER): >115 dB

GAIN: 28dB (RCA)/ 22dB (XLR)

INPUT SENSITIVITY: 1.7V RMS (RCA) / 3.4V RMS (XLR)

INPUT IMPEDANCES: balanced 100k Ohm, unbalanced 47k Ohm INPUTS: Balanced, Unbalanced OUTPUTS: Speaker out, Loop out (balanced and unbalanced)

MAX POWER CONSUMPTION: 1000W

STANDBY POWER CONSUMPTION: <0.5W DIMENSIONS: 150 x 460 x 405mm (5.9 x 18.1 x 15.9″)

WEIGHT: 23.6kg (52.0lbs)

BOX CONTENTS: EDGE M Monoblock Power Amplifier, Power Cable, Link Cable, Instruction Manual

REF-5947

16 altri prodotti della stessa categoria: