- -1.200,00 €
- Nuovo
Amplificatore Integrato Ibrido 130W per Canale (Edizione Limitata)
Assistenza italiana
Consulenza e preventivi
Spedizione monitorata
Questo amplificatore integrato della Serie APEX di Advance Paris ad alte prestazioni celebra il 30° anniversario di Advance Acoustic / Advance Paris. Parte di una linea Premium in edizione limitata, questo modello racchiude 30 anni di esperienza nella progettazione Hi-Fi, unendo tecnologie analogiche e digitali avanzate per offrire musicalità, potenza e versatilità straordinarie.
L’amplificatore è dotato di uno stadio di preamplificazione a valvole (2x ECC81/12AT7) che dona naturalezza e profondità alla riproduzione sonora, accoppiato a un finale in Classe AB da 130 watt per canale su 8 Ohm (198 W su 4 Ohm). Il commutatore High Bias consente il funzionamento simile alla Classe A nei primi watt, migliorando dettaglio e linearità a basso volume.
Il convertitore digitale/analogico integrato si basa sul celebre ESS Sabre ES9018, con regolatori di tensione ES9312, e supporta i formati ad alta risoluzione fino a DSD128 (5.6 MHz) e PCM 24 bit / 192 kHz. Lo stadio Phono MM ha capacità regolabile per un perfetto adattamento alla testina.
Lo chassis, robusto e curato, presenta un elegante frontale in metacrilato nero ad alto spessore, con VU-Meter analogici retroilluminati, finestra con valvole a vista e display centrale alfanumerico. I nuovi potenziometri e pulsanti garantiscono un controllo fluido e preciso. Presente anche un amplificatore cuffie con uscita frontale da 6,3 mm.
L’Advance Paris Serie APEX 130W è un amplificatore integrato potente, elegante e completo. Perfetto per gli audiofili che desiderano il calore delle valvole, la precisione digitale e una straordinaria versatilità in un’unica soluzione da collezione in edizione limitata.