CHORD ANNI

Amplificatore integrato con uscita per cuffie

  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    CHORD ANNI

    CHORD ANNI

    Amplificatore integrato con uscita per cuffie

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    Anni è il primo amplificatore integrato desktop in assoluto di Chord. Capace di pilotare sia cuffie che altoparlanti compatti, Anni beneficia della topologia del circuito ULTIMA proprietaria dell'azienda ed è perfettamente posizionata per sfruttare tutto il potenziale delle cuffie ad alte prestazioni, dei monitor desktop e delle sorgenti audio ad alta risoluzione di oggi.

    Il nuovo amplificatore integrato desktop Anni fa parte della gamma Qutest e integra perfettamente le capacità di risoluzione del pluripremiato DAC standalone Qutest e dello stadio phono Huei. Come sistema, i componenti Qutest forniscono una soluzione audio desktop senza rivali, offrendo tecnologie digitali e analogiche leader della categoria per gli amanti della musica moderna. Anche il rack per apparecchiature modulare compatto QSS (Qutest Stand System) dell'azienda fornisce il supporto perfetto.

    Anni offre la topologia del circuito di correzione degli errori dual feed-forward recentemente annunciata sia che si utilizzino cuffie o altoparlanti compatti. La tecnologia avanzata di Anni le consente di pilotare qualsiasi carico delle cuffie, l'amplificazione monitorata dagli errori e compensata in ogni momento.

    Beneficiando sia delle uscite per cuffie da 3,5 mm che delle uscite da ¼ di pollice (6,35 mm), in modo che due possano ascoltare contemporaneamente, oltre alle uscite per altoparlanti a banana da 4 mm, Anni offre 10 watt di amplificazione ULTIMA di qualità, controllata da un controllo del volume montato sulla fascia che funge anche da selettore di ingresso per i due ingressi a livello di linea di Anni. Un controllo del guadagno a due stadi per gli altoparlanti offre ulteriore flessibilità con un'ampia gamma di monitor desktop.

    Potenza in uscita: 10 W 8 ohm

    THD: 0,02%

    Segnale-rumore: -92 dB

    Rumore di fondo: -110 dB

    Risposta in frequenza: 5 Hz – 60 Khz (-3 dB)

    Dimensioni: 160 mm (L) x 42,50 (A) mm x 96,60 (P) mm

    Peso: 625 g

    REF-4170

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Le nostre ultime recensioni