ELIPSON CONNECT 250

Amplificatore WiFi & Bluetooth

251,10 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

L’Elipson Connect 250 è un piccolo amplificatore integrato multiroom e pilota facilmente una coppia di altoparlanti passivi da scaffale.

Consente di riprodurre in streaming la tua musica preferita tramite Bluetooth o WiFi da praticamente qualsiasi piattaforma musicale. E’ in grado di connettersi anche al tuo archivio di file musicali.

Il Connect 250 è perfetto per piccoli salotti, camere e camerette, e per applicazioni e progetti audio multi stanza.

Elipson Connect 250 Amplificatore in Classe D

Elipson Connect 250 è un amplificatore Wi-Fi & Bluetooth di classe D con una potenza di 2×50 watt. L’Elipson Connect 250 pilota facilmente una coppia di altoparlanti passivi e consente di riprodurre in streaming la tua musica preferita tramite Bluetooth o Wi-Fi da qualsiasi piattaforma. E’ in grado di connettersi anche al tuo archivio di file musicali. Può eseguire lo streaming di file musicali a 24 bit/44,1 kHz e supporta la connettività Bluetooth 5.0 per lo streaming da dispositivi mobili.

E’ inoltre possibile il collegamento cablato alla rete tramite la porta Ethernet. Tutti i collegamenti sono protetti da tappini di gomma per consentire l’installazione in ambienti umidi. Il Connect 250 si integra in qualsiasi ambiente grazie alle due staffe in dotazione. Può quindi essere posizionato vicino al muro oppure nel controsoffitto in installazioni personalizzate e piccoli progetti.

Oltre all’utilizzo casalingo, grazie alla facilità di installazione, Elipson ha pensato anche a integrazioni personalizzate e progetti residenziali o in luoghi commerciali come bar, ristoranti e palestre.

Tra la dotazione di serie è presente un cavo che termina con un sensore ad infrarossi che permette di nascondere l’amplificatore e di far “uscire” solo il cavetto per il controllo da remoto con il telecomando (in dotazione). Grazie all’App Elipson BT per Android e iOS sarà possibile la denominazione separata di ciascun dispositivo che appare su una rete.

È perfettamente compatibile con tutti i prodotti della gamma Elipson Connect, per l’uso multiroom come l’Elipson W35, il Music Connect e il Connect Wi-Fi Receiver.

L’audio multi-room è supportato per un massimo di 10 stanze, a seconda della potenza della connessione Wi-Fi.

Con la nuova serie di prodotti Connect il brand francese si dimostra ancora una volta al passo con i tempi.

4096-2878-max Modalità di collegamento Elipson Connect 250 si può collegare in rete via cavo Ethernet da collegare direttamente dietro al Router o all’access point di casa. Diversamente, sempre in ambito digitale può connettersi direttamente senza fili allo sterro Router tramite WiFi. A questo punto, sia collegato via cavo che via wifi, sarà visibile dall’App Elipson ed è possibile inviare musica al dispositivo in una ampia varietà di servizi come Tidal, Spotify etc. Più semplicemente, è anche possibile usare il protocollo Bluetooth per una immediata connessione.

Ricordarsi che con il BT il dispositivo sorgente (come lo smartphone) deve essere entro qualche metro dal Connect 250. E’ anche possibile connettere all’amplificatore una sorgente analogica (Tv, Radio, Giradischi) tramite l’ingresso mini jack 3.5 sul retro.

SCHEDA TECNICA

Amplificatore integrato con Wi-Fi e Bluetooth

Numero di canali di uscita: 2

Potenza (W/canale): | 4 ohm | 1 kHz 50 W @ 1% THD+N

Potenza (W/canale): | 8 ohm | 1 kHz 30 W @ 1% THD+N

Sensibilità di ingresso: ~300 mV – piena potenza

Tensione di ingresso massima (RMS): 1,5 V

Rapporto segnale/rumore (SNR): a THD+N <1%, f = 1 kHz, Guadagno = 20 dB 102 dB

Distorsione armonica totale THD + N @ 1kHz: < 0,1%

Risoluzione: 44,1 kHz/24 bit

Versione Bluetooth e codec: 5.0 – SBC

Rete: Wi-Fi 2,4GHz IEEE 802.11 b/g/n – Ethernet Audio multiroom fino a 10 stanze, a seconda della qualità della rete

Tensione di alimentazione: 24V/5A CC

Consumo energetico in modalità standby: < 0,5 W

Ingressi: Bluetooth, Wifi, Ethernet, Analogico 3.5 jack

Accessori in dotazione: Staffe di montaggio a muro, Cavo remoto infrarossi, Gommini di protezione delle connessioni

Dimensioni: 12 x 3 x 12 cm

REF-5550

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni