REGA ELEX MK4

Amplificatore integrato stereo con DAC

1.572,50 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Amplificatore ad alte prestazioni progettato per offrire la più pura performance musicale e ora arrivato alla sua quarta edizione.

Il Rega Elex MK4 come detto, fa del suo pluripremiato circuito di amplificazione di potenza in classe A/B la base su cui partire per gli aggiornamenti, circuito questo in grado di offrire un impressionante potenza di 72 W per canale su carichi da 8 ohm e 90 W su 6 ohm, watt reali e pesanti che fanno sentire il loro spessore gestendo ogni riproduzione con facilità e garantendo la necessaria riserva di energia per accompagnare le più impegnative escursioni dinamiche.

Questo amplificatore è infatti in grado di pilotare con facilità anche gli altoparlanti più difficili, riuscendo a integrarsi perfettamente in qualsiasi sistema audio, offrendo anche un'ampia gamma di opzioni di connettività.

Sono quindi presenti oltre ai tradizionali ingressi a livello di linea, anche due ingressi digitali ottico e coassiale collegati a un circuito di conversione digitale analogico (DAC) del prestigioso marchio Wolfson, che rendono la sua usufruibilità più ampia.

Non può di certo mancare però il tradizionale ingresso phono, qui caratterizzato da uno stadio phono a magnete mobile di alta qualità, mentre tra le altre funzionalità da menzionare c'è il Pre-out e Record Out insieme a un'uscita per cuffie integrata sul pannello frontale.

A livello estetico il nuovo Elex MK4 si presenta con un cabinet nuovo di zecca, che comunque non si discosta dal classico stile del marchio, che però permette un perfetto abbinamento estetico col resto della nuova gamma di prodotti Rega.

Le sue grandi capacità riproduttive sono merito della qualità della componentistica utilizzata davvero di prim'ordine, si è fatto largo uso infatti di di circuiti discreti, relè di alta qualità, condensatori in polipropilene e transistor di uscita Sanken.

Specifiche tecniche:

Tipo: Amplificatore integrato stereo in classe A/B

Potenza: 72 W su 8 ohm e 90 W su 6 ohm 4 ingressi a livello di linea

Ingressi digitali: 1 ottico e 1 coassiale

Stadio phono: Magnete mobile (MM) di alta qualità Uscita cuffie

DAC: Wolfson ad alte prestazioni per ingressi digitali

Frequenze di campionamento supportate: 32, 44,1, 48, 88,2, 96, 176,4, 192 kHz

Profondità di bit supportate: da 16 a 24 bit

Consumo energetico: 250 W a 1 dB sotto clip in 8Ω

Dimensioni: 432 x 82 x 340 mm (L×A×P)

Peso: 11 Kg

REF-5559

16 altri prodotti della stessa categoria: