HEGEL H600

Amplificatore integrato High End

11.799,00 €
Tasse incluse SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

H600 è il definitivo amplificatore integrato di Hegel. Include uno streamer di alto livello per collegarsi alle più comuni sorgenti di musica liquida, e supporta servizi user friendly come Spotify Connect, Tidal Connect, Apple AirPlay 2 e UPnP. Un DAC di alto livello gestisce flussi audio in alta risoluzione e grazie alle tecnologie Made in Hegel riesce a fornire potenza e controllo senza eguali, riuscendo a pilotare qualsiasi diffusore.

Descrizione

Hegel H600 è l’amplificatore integrato High End 2 x 303 W

H600 è l’amplificatore integrato di riferimento di Hegel, la somma di tutte le tecnologie proprietarie che hanno reso famoso il marchio in tutto il mondo. Con i suoi 303 Watt su 8 ohm, un fattore di smorzamento di 4000 e una capacità di pilotaggio fino a 2 ohm, questo potente amplificatore può pilotare qualsiasi diffusore con facilità e sicurezza.

Derivato dall’H590 vanta una serie di nuove funzionalità, un nuovo design del telaio, un nuovo DAC, una sezione di preamplificazione derivata dal P30A, una topologia di amplificazione in Dual Mono combinata con la tecnologia di correzione SoundEngine2, un nuovo streamer ad alte prestazioni, H600 è una vera centrale elettrica capace di esaudire tutti i sogni degli Audiofili. E un paio di watt in più…

L’amplificatore ha un design Dual Mono che lo avvicina incredibilmente alle prestazioni di una coppia di amplificatori Mono.

La sezione di preamplificazione all’avanguardia integra l’attenuatore di volume estremamente preciso del preamplificatore di riferimento P30A, chiamato iconicamente The Conductor – Direttore D’Orchestra.

La resa è straordinariamente trasparente e naturale, priva di colorazioni timbriche: il risultato è un palcoscenico immensamente ampio e profondo con un’incredibile gamma dinamica e un incredibile controllo dei bassi. Questo amplificatore rivela tutti i dettagli e le sfumature della musica. Tutto quello che devi fare è collegare un paio di ottimi diffusori a tua scelta.

Grazie alla potenza e il controllo di H600 è stato soprannominato The Powerhouse

Concept & Design

Il telaio è realizzato in alluminio per migliorare le prestazioni audio: con un solido telaio inferiore e una pannello superiore con prese d’aria fresate in due strati per offrire ventilazione e una maggiore rigidità. I grandi piedini in alluminio con design antigraffio assicurano un’eccellente stabilità e una riduzione delle vibrazioni.

Le grandi manopole di controllo con una una raffinata sensazione al tatto sono dotate di touch control, rendendo questo amplificatore altamente tecnologico oltre che veramente semplice e intuitivo da utilizzare, rendendo ogni regolazione un piacere.

L’esperienza con H600 è  personalizzabile per garantire di adattarsi alle esigenze e agli ambienti di ogni appassionato.

Tutti gli ingressi digitali (tranne USB) hanno il rilevamento del segnale Signal Sense: ciò significa che qualsiasi dispositivo collegato a questi ingressi può riattivare l’amplificatore e impostarlo sull’ingresso corretto. Inoltre, il volume può essere limitato in modo che si adatti alle tue preferenze di livello di volume massimo. Con la funzione di controllo TV Remote Control, puoi programmare l’amplificatore in modo che venga comandato dai comuni telecomandi TV, eliminando la necessità di utilizzare due telecomandi e rendendo più facile l’esperienza sonora per tutta la famiglia.

Gli amplificatori Hegel sono un pugno d’acciaio in un guanto di velluto.

DarkoAudio

Sezione amplificazione

Tutti i circuiti elettronici sono stati progettati internamente e utilizzano solo i componenti della migliore qualità per restituire un controllo senza precedenti sul processo di amplificazione. Combinando potenza e controllo con la tecnologia di correzione proprietaria SoundEngine2, eliminando tutte le componenti di distorsione stadio per stadio, si ottiene un segnale audio estremamente vicino alla registrazione originale.

DAC

Il DAC dell’H600 è un design bit-perfect in grado di offrire una riproduzione estremamente fedele senza alcun ricampionamento o sovracampionamento. Questo convertitore D/A ha un alimentatore dedicato che garantisce prestazioni elevate e stabili, ed è schermato da una spessa piastra di acciaio per evitare interferenze da parte di altri componenti elettronici. Il risultato è un convertitore D/A all’avanguardia in termini di risoluzione e fluidità.

Metti alla prova le tue sorgenti

L’amplificatore vanta una vasta gamma di collegamenti per accogliere tutte le più comuni sorgenti audio.

Per le sorgenti analogiche, come il lettore CD di riferimento Viking e i giradischi di riferimento di MoFi tramite prephono Hegel V10, sono disponibili gli ingressi bilanciati XLR e sbilanciati RCA.

I connettori RCA di alta qualità e il posizionamento ottimizzato dei connettori – sia analogici che digitali – garantiscono un basso rumore e una migliore separazione dei canali.

Sul fronte digitale, il mondo dello streaming è garantito da una porta di rete LAN, per il PC è disponibile un ingresso USB con risoluzione fino a 32 bit 384 kHz (che supporta inoltre DSD256 via DoP), per tutte le altre sorgenti 3 ingressi ottici Toslink, un coassiale S/PDIF e un ingresso BNC da 75 ohm.

Per le uscite analogiche, offre una coppia di uscite RCA a livello fisso e una coppia di uscite RCA a livello variabile. Inoltre, fornisce un’uscita digitale BNC a livello fisso da 75 ohm.

Streaming a 360 gradi

Il concept degli integrati di Hegel è l’unione di una resa audio di altissimo livello unita ad una estrema facilità d’uso. Ecco perché H600 integra uno streamer avanzato, estremamente versatile e aggiornabile per rimanere al passo con le ultime opzioni per lo streaming musicale. Supporta Spotify Connect, Tidal Connect oltre che Airplay 2 e il protocollo UPnP; in attesa di certificazione Roon Ready.

La maggior parte degli ingressi può anche essere impostata come ingresso Home Theater fisso ad alto livello, semplificando la combinazione dell’H600 con ricevitori multicanale o dispositivi multiroom.

Il firmware è aggiornabile tramite rete internet in maniera del tutto automatica; assieme agli aggiornamenti, in futuro verranno inoltre rilasciate nuove funzionalità per migliorare ulteriormente la versatilità e mantenere aggiornato il dispositivo per molti anni avvenire.

Come per i servizi di streaming, in futuro saranno disponibili più funzionalità. Questi aggiornamenti del firmware sono ovviamente sempre gratuiti e l’amplificatore li installerà automaticamente quando vengono lanciati, assicurando che il tuo H600 sia sempre aggiornato.

H600 è un amplificatore che offre potenza, controllo e una resa di fascia alta. È estremamente versatile e offre un suono di fascia alta e facilità d’uso, il tutto in un alloggiamento minimalista e di alta qualità che può adattarsi a qualsiasi stile di interni. H600 è un vero e proprio hub per la tua musica digitale, una casa per tutte le tue sorgenti connesse, con un suono di altissimo livello.

Abbinamenti consigliati

H600 è un amplificatore integrato di altissimo livello, destinato a diventare il centro di controllo di qualsiasi sistema audio di riferimento. Gli integrati di Hegel sono in grado di pilotare anche i diffusori più impegnativi grazie alle tecnologie che nascondono sotto al cofano.

La partnership con Kef è indiscussa e in grado di regalare forti emozioni a qualsiasi appassionato. La linea Reference Meta rappresenta un vertice qualitativo assoluto, dai diffusori da scaffale Reference 1 Meta ai maestosi diffusori da pavimento Reference 3 Meta e Reference 5 Meta. Per non parlare delle Blade Meta, il punto d’incontro tra emozione e innovazione.

La raffinatezza sonora e la cura nel design sono al centro dei progetti di Dynaudio, realizzando quelli che sono universalmente riconosciuti tra i driver migliori di sempre, capaci di una resa estremamente dinamica e dettagliata. H600 riesce a spremere tutte le dei prestigiosi diffusori della linea Confidence.

Le caratteristiche di trasparenza e dettaglio si trovano senza dubbio nei diffusori ATC, che trovano impiego anche nei migliori studi di registrazione per le loro performance. Gli abbinamenti ideali sono con i modelli della Serie Classic, dal diffusore da scaffale SCM 20 alle maestose SCM 150.

La benzina del nostro impianto

Nelle catene di ascolto HiFi è importante che i vari dispositivi siano coerenti tra loro per avere le massime prestazioni. Amplificatori ed elettroniche delicate dovrebbero sempre essere alimentati con corrente elettrica possibilmente controllata e filtrata.

Ogni disturbo della rete domestica – o nella macro area abitativa – induce sbalzi di tensione che si riflettono sui dispositivi collegati più sensibili. Queste oscillazioni non solo influiscono sulle performance degli apparecchi ma sono inoltre potenzialmente dannose.

Raccomandiamo caldamente, con amplificatori ed elettroniche importanti, l’utilizzo di cavi di corrente schermati come SignatureX Power o Sarum T Power di Chord Company. Qualora si abbia la necessità di collegare più dispositivi alla stessa presa, generalmente si opta per multiprese di alimentazione di qualità come Chord PowerHaus che integra nel modello M6 i dispositivi GroundAray per rimuovere il rumore ad alta frequenza e il rumore di massa.

Per offrire protezione completa per le proprie elettroniche di prestigio come H600, gli isolatori di rete toroidali Torus Power proteggono il dispositivo separandolo completamente dalla rete elettrica, offrono una riserva di energia istantanea a vantaggio della dinamica e permettono prestazioni estremamente stabili.

SPECIFICHE TECNICHE

Power output: 2 x 303 W in 8 ohms, Dual Mono

Minimum load: 2 ohms

Analog inputs: 2 x Balanced (XLR), 2 x Unbalanced (RCA)

Digital outputs: 1 x Coaxial (BNC) S/PDIF – 24/192

Digital inputs:

1 x Coaxial (BNC) S/PDIF – 24/192, DSD64(DoP), MQA 8x

1 x Coaxial (RCA) S/PDIF – 24/192, DSD64(DoP), MQA 8x

3 x Optical S/PDIF – 24/96, MQA 8x

1 x USB – 32/384, DSD256(DoP), MQA 8x

1 x Network – 24/192, DSD64, MQA 8x

Line level outputs:

1 x Unbalanced fixed(RCA)

1 x Unbalanced variable(RCA)

Streaming: AirPlay 2, Spotify Connect, Roon Ready (pending), Tidal

Connect, UPnP

Streaming formats: MP3, WAV, FLAC, ALAC, AIFF, DSF, DFF, AAC, PCM, MQA, Ogg

Frequency response: 5Hz-100kHz

Signal-to-noise ratio: More than 100dB

Crosstalk: Less than -100dB

Distortion: Less than 0.005% @ 50W 8 Ohms 1kHz

Intermodulation: Less than 0.01% (19kHz + 20kHz)

Damping factor: More than 4000 (main power output stage)

Dimensions: 17,1cm x 43cm x 44,5cm (HxWxD)

Weight: 22 kg

REF-6084

16 altri prodotti della stessa categoria: