- Nuovo
Cuffia stereo In-Ear true wireless
Assistenza italiana
Consulenza e preventivi
Spedizione monitorata
I Final Audio TONALITE sono auricolari true wireless in-ear di fascia premium progettati per offrire un’esperienza di ascolto altamente personalizzata e naturale. Grazie all’innovativa tecnologia DTAS (Digital Twin Audio Simulation), gli auricolari sono in grado di adattare la risposta sonora alla morfologia dell’ascoltatore attraverso una scansione tramite smartphone, creando un profilo acustico unico per ogni utente.
Dotati di un driver dinamico proprietario f-CORE da 10 mm, supporto per audio wireless ad alta qualità LDAC e sistema Hybrid Active Noise Cancelling (ANC), i TONALITE combinano tecnologia avanzata e la rinomata qualità sonora naturale tipica di Final Audio.
La caratteristica distintiva dei TONALITE è la tecnologia esclusiva Digital Twin Audio Simulation. Tramite una semplice scansione effettuata con lo smartphone, il sistema analizza la forma della testa e delle orecchie dell’utente generando un “avatar acustico”. Questo permette di creare un profilo sonoro personalizzato capace di riprodurre la musica con maggiore realismo e naturalezza.
Gli auricolari utilizzano il driver dinamico proprietario f-CORE da 10 mm, progettato per offrire una risposta estremamente precisa e una distorsione molto ridotta. Il risultato è un suono bilanciato con bassi controllati, medi dettagliati e alte frequenze chiare e naturali.
Il sistema Hybrid Active Noise Cancelling utilizza più microfoni per analizzare e ridurre i rumori ambientali, permettendo un ascolto immersivo anche in ambienti rumorosi. La modalità Ambient Mode consente invece di percepire i suoni esterni quando necessario, migliorando la sicurezza durante gli spostamenti.
Grazie alla connettività Bluetooth con supporto ai codec LDAC, AAC e SBC, i TONALITE offrono una trasmissione audio wireless di alta qualità con grande dettaglio e dinamica. La funzione multipoint consente di collegare contemporaneamente più dispositivi per passare facilmente da smartphone a laptop o tablet.
Il design ergonomico integra un sistema Adjusting Ring che stabilizza gli auricolari all’interno dell’orecchio senza esercitare pressione eccessiva. I gommini Fusion-G inclusi combinano il comfort del silicone con l’isolamento acustico tipico dei materiali più morbidi, migliorando stabilità e qualità sonora.
| Caratteristica | Specifiche |
|---|---|
| Tipologia | Auricolari True Wireless In-Ear |
| Driver | Dinamico f-CORE da 10 mm |
| Versione Bluetooth | Bluetooth wireless |
| Codec supportati | SBC, AAC, LDAC |
| Cancellazione del rumore | Hybrid Active Noise Cancelling |
| Autonomia | Fino a 9 ore (auricolari) / fino a 27 ore con custodia |
| Batteria | 100 mAh auricolari / 700 mAh custodia |
| Ricarica | USB-C e ricarica wireless Qi |
| Resistenza all’acqua | IPX4 |
| Microfoni | Microfoni MEMS multipli |
| Profili Bluetooth | A2DP, AVRCP, HFP, HSP |