RICABLE CUSTOM POWER U4P - AL METRO

Cavo Hi-Fi Audio di Alimentazione 3 x 4 mm² schermato AM-RCC

22,70 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
Quantità
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI

master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Cavo tripolare di Alimentazione realizzato con conduttori in Puro Rame AM-RCC con grado di purezza 7N. Disponibile al metro lineare oppure in matasse e bobine preconfezionate, è l’ideale per cablare impianti Home e Professionali.

U4P Custom Power

Ricable U4P Power è un cavo di alimentazione elettrica tripolare di elevato pregio ed è l’ideale per chi vuole realizzare cavi di alimentazione custom di ottimo livello o per installazioni professionali dove è necessario un cavo di elevata qualità.

I cavi di alimentazione, all’interno di una catena Hi-Fi, fungono sia da antenne trasmittenti di interferenze, sia da antenne riceventi. Per questa ragione è fondamentale l’isolamento e la schermatura, al fine di eliminare il rumore acustico generato da questo tipo di interazioni.

Caratteristiche Salienti

La progettazione di Custom U4P e` molto raffinata, sia per materiali che per geometrie, di seguito le principali peculiarita`:

CONDUTTORE

è realizzato con conduttori in purissimo rame AM-RCC da 4 mm2. AM-RCC (Annealed Multicore Ricable Copper Conductor) è un conduttore realizzato con una particolare tecnica di lavorazione che prevede la trafilatura in assenza di ossigeno del singolo filo, partendo da un conduttore di grandi dimensione. Ad ogni passaggio il rame viene ricotto e il grano diventa sempre più grande, migliorando di purezza e conducibilità. Al termine della lavorazione si ottiene un conduttore Multicore con trefoli come capelli e un grado di purezza elevatissimo (N7 99,9999%), che permette al segnale di transitare in modo perfetto e al cavo di ottenere gradi di flessibilità altissima, nonostante le elevate sezioni in gioco.

PERFORMANCE

Ricable U4P Power dispone di un isolamento in cotone trattato, ritorto insieme ai conduttori. Questa soluzione consente di ottenere una costante di elettrica ottima e di conseguenza una propagazione del segnale molto rapida e fluida. Oltre al dielettrico è presente una schermatura esterna in rame OFC che garantisce un ottimo isolamento bidirezionale.

GEOMETRIA

La Geometria costruttiva Twistata permette di ottenere un sensibile abbattimento delle induttanze a tutto vantaggio di un esperienza d’ascolto ancor migliore. I conduttori da 4 mm2 sono cordati insieme all’isolante in cotone e questo determina un incremento sostanziale della velocità di propagazione elettronica.

La configurazione è Twistata direzionale per l’abbattimento delle induttanze e una miglior propagazione elettronica.

MADE IN ITALY

Ricable Custom Power U4P è progettato, realizzato e confezionato completamente in Italia. La produzione avviene con una verifica costante sulla qualità, al fine di garantire performance durature. Per questa ragione siamo in grado di fornire GARANZIA a vita sul nostro prodotto.

DOVE IMPIEGARLO

Grazie all’impiego di materiali tecnici di elevata qualità, nonostante le dimensioni e le sezioni generose, il cavo risulta estramente flessibile.

La conformazione tubolare di questo cavo è ottima per la realizzazione di cavi Custom per applicazioni Hi-Fi e per applicazioni professionali in ambienti critici.

REF-4246

Scheda dati

Modello
CUSTOM POWER U4P
Tipo
Cavo di alimentazione

16 altri prodotti della stessa categoria: