NORSTONE ARRAN GROUND WIRE

Cavi di massa per giradischi

16,15 €
Da
Tasse incluse
CONTATTACI PER LA DISPONIBILITA'
LUNGHEZZA: 0.6 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Arran Ground Wire è il cavo progettato per lo scarico della massa in eccesso del vostro giradischi HiFi, andando a completare il cavo RCA della stessa linea.

Arran è la gamma Entry-Level, contraddistinti dalla finitura nera e dalla scocca dei connettori in alluminio (ad eccezione del cavo HDMI).

I cavi Arran trovano facilmente utilizzo in tutte le applicazioni del mondo Audio/Video, grazie anche al prezzo accessibile e all’alta qualità costruttiva.

La linea comprende un Cavo RCA, un cavo di massa, un cavo RCA SUB, un cavo da Diffusore preassemblato, un cavo Ottico, un cavo HDMI e un cavo USB.

Cavo di massa per giradischi Norstone ARRAN Ground

Pur essendo parte della famiglia Entry-Level della nuova gamma di cavi, Arran Ground Wire eredita tutte le caratteristiche e la qualità frutto di anni di esperienza di Norstone nella progettazione e costruzione di cavi audio di alta qualità.

Ogni cavo è singolarmente confezionato nell’originale scatola di metallo Norstone, da sempre sinonimo di qualità del marchio, che permette di mantenere la perfetta conservazione del cavo per garantirne il funzionamento ottimale sin dal primo utilizzo.

Il rivestimento in PVC lo rende sempre morbido e flessibile, nonché durevole nel tempo.

I cavi Arran sono caratterizzati dalla finitura nera e dall’ottimo rapporto tra qualità costruttiva e prezzo accessibile, che li renderà facilmente apprezzabili dalla maggior parte degli appassionati del mondo HiFi.

4580_5657

Scheda dati

Compatibilità
Universale
Modello
ARRAN GROUND WIRE
Tipo
Cavi di massa

Riferimenti specifici

ean13
3700795183083
mpn
NORARRGW60
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

1 altro prodotto della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni