• -15%

AUDIOQUEST ROCKET 88

1.219,00 €
1.036,15 € Risparmi 15%
Da
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
LUNGHEZZA: 2 m
CONNETTORI: Banana Gold
TERMINAZIONI: Full Range
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Conduttori solidi a superficie perfetta in rame + (PSC +)

I conduttori solidi impediscono l'interazione elettrica e magnetica interazione filo-filo, principali fonti di distorsione. La qualità della superficie è fondamentale perché un conduttore può essere considerato una guida su rotaia sia per i campi all'interno di un conduttore, sia per i campi magnetici che si estendono all'esterno del conduttore. La superficie sorprendentemente liscia e pura di tutti i metalli Perfect-Surface di AudioQuests elimina quasi la durezza e aumenta notevolmente la chiarezza rispetto ai materiali minori. Il rame Perfect-Surface+ di altissima purezza minimizza ulteriormente la distorsione causata dai confini del grano, che esistono all'interno di qualsiasi conduttore metallico, quasi eliminando la durezza e aumentando notevolmente la chiarezza rispetto a OFHC, OCC, 8N e altri rami.

Geometria a doppio quadrante stellare

La relazione tra i conduttori definisce i valori elettrici più basilari di un cavo (capacità e induttanza). Tuttavia, anche quando queste variabili sono mantenute in un equilibrio ragionevolmente neutro, la particolare relazione geometrica tra i conduttori influisce notevolmente sul suono. La geometria Star-Quad non è solo di gran lunga superiore ai conduttori in parallelo, ma anche agli stessi conduttori di due coppie intrecciate.

Sistema di dissipazione del rumore e della diafonia a base di carbonio

I conduttori negativi di questo cavo sono ricoperti di polietilene caricato a carbone parzialmente conduttivo. Questo straordinario materiale riduce la spazzatura a radiofrequenza che viene reimmessa nell'amplificatore. Il vantaggio sonoro è esattamente la stessa riduzione dell'"hash" e una migliore dimensionalità che si presenta ogni volta che l'interferenza RF viene ridotta in un circuito audio. Inoltre, uno strato di carbonio smorza l'interazione tra conduttori positivi e negativi e un sistema esterno di dissipazione del rumore a base di carbonio riduce le interferenze esterne.

Isolamento in polietilene espanso (per tutti i conduttori positivi)

Qualsiasi materiale solido adiacente a un conduttore fa effettivamente parte di un circuito imperfetto. I materiali isolanti e dei circuiti stampati assorbono energia. Parte di questa energia viene immagazzinata e quindi rilasciata come distorsione. La torre, tuttavia, utilizza un isolamento in polietilene espanso riempito ad aria su entrambi i conduttori. Poiché l'aria non assorbe quasi nulla e il polietilene ha una perdita ridotta e presenta un profilo di distorsione benigno, il Foamed-PE, con il suo alto contenuto di aria, provoca molto meno l'effetto sfocato comune ad altri materiali.

Scelta di connettori serie 500 Multi-Forcella o Banana (oro o argento)

Sistema di polarizzazione dielettrica con trappola di radiofrequenza

Tutto l'isolamento tra due o più conduttori è anche un dielettrico le cui proprietà influenzeranno l'integrità del segnale. Quando il dielettrico è imparziale, il coinvolgimento dielettrico (assorbimento e rilascio non lineare di energia) provoca diverse quantità di ritardo (spostamento di fase) per frequenze e livelli di energia diversi, il che è un vero problema per l'audio multi-ottava molto sensibile al tempo . L'inclusione di una trappola RF (sviluppata per i prodotti di potenza della serie Niagara di AudioQuest), garantisce che il rumore a radiofrequenza non verrà indotto nei conduttori di segnale dagli elementi di campo DBS. (DBS, brevetti USA 7.126.055 e 7.872.195 B1)

 

Possibilità di Terminazioni:

  • Full Range
  • Single Bi-Wire
  • Double Bi-Wire

Connettori:

  • Multi-Forcella
  • Banana Gold
  • Banana Silver

Trattiamo tutto il catalogo Audioquest, se non trovate qualche prodotto o qualche misura, scriveteci o chiamateci.

2543_860
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni