RICABLE MAGNUS Jack 3.5/RCA

Cavo Hi-End Audio di Segnale Stereo Jack 6,3 mm per interconnessione Hi-Fi M/F

145,43 $
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 2-3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 0.5 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

 

MAGNUS Jack 3.5/RCA – Cavo Hi-End Audio di Segnale Stereo Jack 3,5 mm/RCA per interconnessione Hi-Fi

Cavo Stereo Jack di interconnessione analogica di segnale per collegare apparecchi Hi-Fi.

MAGNUS JACK 3.5/RCA

Se l’impianto Hi-Fi è il ponte che collega le tue passioni ai tuoi sensi, i cavi sono il ponte che trasporta il segnale tra le tue elettroacustiche e Magnus Jack è il primo passo verso la riproduzione pulita e fedele, della musica che ami. Utilizzare cavi di segnale inadeguati invece, penalizzerebbe in modo sostanziale la qualità di riproduzione che ricerchiamo noi appassionati dell’Alta Fedeltà.

Magnus Jack, duttile e performante.

La serie Magnus Jack è sviluppata sulla base di Magnus Signal per fornire cavi di interconnessione Professionali e per Cuffie. Per consentire una migliore fruibilità di utilizzo, abbiamo per questi prodotti migliorato la flessibilità e aumentato la resistenza meccanica, pur mantenendo quasi invariate le performance acustiche.

Impiegato per collegare apparecchiature di ottimo livello, vi sorprenderà per la resa sonora caratterizzata da un elevata trasparenza e naturalezza. Il suono è particolarmente neutro, come da tradizione Ricable e il controllo di tutta la gamma di frequenza è ottimo per restituire un ascolto equilibrato e ben caratterizzato.

La serie Magnus Jack è disponibile in varie configurazioni con Jack 3,5 / 6,3 mm, anche maschio femmina, e con connettori RCA/Jack, per offrirti un ventaglio di soluzioni che spaziano dall’impiego Professionale (Eventi, DJ, palchi) che necessitano di performance sopra la norma oppure per collegare strumenti musicali con questo tipo di connessione. Nel mondo Hi-Fi gli impieghi più comuni sono per il collegamento o il prolungamento di cuffie, per collegare periferiche Jack ad amplificatori che hanno ingressi RCA, ecc..

Qualità da vero Magnus.

  • PROGETTO: Magnus Jack rappresenta il primo step verso la perfetta trasmissione del segnale. Le soluzioni tecnologiche impiegate derivano dalle serie Dedalus e garantiscono un supporto esclusivo e durevole per i tuoi apparecchi.
  • CONDUTTORE MARC +70% rispetto a OFC: I conduttori da 0,35 mm2 in Rame 7N MARC (Multicore Annealed Ricable Conductor) con trefoli da 0,08 mm a superficie più liscia e compatta permettono una migliore trasmissione audio del +70% rispetto al Rame OFC.
  • CONNETTORI IN RAME/TELLURIO 20% RISPETTO AD OTTONE: Connettori Jack 3,5 mm in lega Rame-Tellurio placcati in Oro 24K con tecnica di elettrolisi. Con questi connettori si riscontra un miglioramento dei Parametri Elettrici di oltre il 20% rispetto ai comuni connettori in ottone.
  • AL RIPARO DALLE INTERFERENZE: La geometria Twistata, supportata da Doppia schermatura con spirale in rame OFC e foglio in Alluminio/Mylar, copre tutte le frequenze audio da interferenze EMI/RFI. Costruzione con isolamenti e conduttore cordati con detorsione a biella-manovella per eliminare ogni stress ai conduttori.
  • FACILE INSTALLAZIONE: Grazie alle eccezionali materie prime impiegate, Magnus Signal Jack ha una flessibilità sopra la norma e ti permette di impiegarlo comodamente anche in situazioni scomode.

Tante Soluzioni per te.

Qualsiasi sia l’impiego, è chiaro che la serie Magnus Jack è fondamentale per chi cerca una qualità Audio superiore alla norma, ma anche a chi ha bisogno di un prodotto personalizzabile. A catalogo noi abbiamo previsto le seguenti versioni che trovi nel menù principale:

  • Cavo Jack 3,5 mm maschio/maschio (MJ Serie)
  • Cavo Jack 6,3 mm maschio/maschio (KM Serie)
  • Prolunga Jack 3,5 mm maschio / femmina (PJ Serie)
  • Prolunga Jack 6,3 mm maschio / femmina (PK Serie)
  • Cavo Jack 3,5 mm / 2 RCA (JR Serie)

Partendo da questa base, siamo in grado di realizzare cavi personalizzati in base ad esigenze specifiche, ad esempio con Jack 3,5 mm da un lato e 6,3 mm dall’altro, ecc… Se hai bisogno di qualcosa che non produciamo, chiedici una personalizzazione.

3150_3298

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Tipo
CAVO JACK
 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i)
Visualizza voti
 Recensioni
Da il  24 Ott. 2022 (RICABLE MAGNUS Jack 3.5/RCA) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni