NORSTONE JURA OPTIC

Cavi di segnale

61,66 €
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 3 - 7 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 0.75 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Jura Optic è il cavo ottico allo stato dell’arte, ideato per una perfetta trasmissione del segnale digitale ad alta definizione, ideato per gli audiofili che esigono il massimo dal proprio sistema digitale.

Descrizione

Cavo Ottico con triplo strato di isolamento

Grazie allo spessore maggiore, alla composizione in fibra sintetica e al triplo strato di isolamento, il cavo Jura Optic garantisce una riproduzione eccellente e completa del segnale, senza subire minime variazioni.

Il cavo è appositamente progettato per essere applicato in sistemi Home Theatre ed HiFi, con supporto digitale Dolby, DTS, DSD ed Mp3.

Il connettore di altissimo livello presenta una scocca rinforzata in alluminio per favorire la miglior durevolezza, e una placcatura in Oro 24K per ottenere la miglior qualità in fatto di trasmissione del segnale.

Come tutti i cavi Jura, Optic è costruito allo stato dell’arte, grazie alla continua ricerca della perfezione di Norstone nella produzione di cavi HiFi.

Ogni cavo è singolarmente confezionato nell’originale scatola di metallo Norstone, da sempre sinonimo di qualità del marchio, che permette di mantenere la perfetta conservazione del cavo per garantirne il funzionamento ottimale sin dal primo utilizzo.

I connettori di alto livello garantiscono la durevolezza e l’alta qualità di trasmissione dei dati; e i materiali di alta qualità utilizzati per il rivestimento del cavo ne mantengono la massima flessibilità ed elasticità nel tempo.

I cavi Jura sono caratterizzati dalla finitura Bianca, dalla maggiore sezione del cavo e dal maggior spessore del rivestimento esterno, qualità che lo renderanno il perfetto complemento per l’impianto dei migliori audiofili.

4636_5827

Scheda dati

Modello
JURA OPTIC
Tipo
CAVI OTTICI

Riferimenti specifici

ean13
3700795183861
mpn
NORJUROPT75

10 altri prodotti della stessa categoria: