• -15%

AUDIOQUEST NRG-Y2

Cavo di alimentazione per elettroniche di alta fedeltà audio e video a 2 poli | Conduttori in Rame a grana lunga (LGC)

152,12 $
129,30 $ Risparmi 15%
Da
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
LUNGHEZZA: 1 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

 

Cavo di alimentazione per elettroniche di alta fedeltà audio e video. Con Schuko - C7.

Il cavo sfrutta le stesse tecnologie di uscita e di dissipazione del rumore della serie AC NRG storm, ma a prezzi significativamente più bassi

 

Ideali per streaming di musica multimediale, lettori Blu-ray, decoder via cavo e altro, i cavi NRG-Y2 utilizzano 7 conduttori in rame a grana lunga (LGC) a direzione controllata in una disposizione concentrica semi-solida in cui i singoli fili di rame sono imballati più strettamente per non cambiare mai la posizione all'interno del gruppo. Questa costruzione riduce significativamente la distorsione di interazione tra i trefoli. La maggiore purezza e la struttura dei grani più uniforme del rame a grana lunga riducono ulteriormente la distorsione. Inoltre, i conduttori schermati placcati argento della NRG-Y2 controllano efficacemente il rumore RF a terra.

 

CARATTERISTICHE

Metallo: 100% Rame LGC

Area sezione conduttore: 2x1.31mmq

Tecnologia: Zero impedenza caratteristica (50Hz-1MHz)

Conduttori semilavorati concentrici di rame a grano lungo (LGC): In un cavo a più fili convenzionale, la distorsione causata dall'interazione del filo elettrico e magnetico viene aggravata dal momento che ciascun filo cambia posizione all'interno del fascio. In un cavo con supporto concentrico semi-solido AQ, i fili all'interno del fascio mantengono le loro relazioni fisse, riducendo significativamente la distorsione.

Fili di scarico a massa placcati in argento: I conduttori schermati Silver-Plated, controllati dalla direzione, drenano efficacemente il rumore RF dalla linea e gli schermi neutri a terra tramite il terzo pin "ground" (ecco perchè anche questo cavo a 2 poli ha un terzo polo inaspettato). Il risultato netto è potente, dinamico e coinvolgente.

Impedenza caratteristica zero: Mentre molti cavi di alimentazione CA presentano una bassa resistenza CC per soddisfare la richiesta di corrente elevata, anche l'impedenza caratteristica di un cavo è cruciale per prestazioni ottimali. A differenza della maggior parte dei cavi CA che costringono o comprimono un transitorio provocato dall'audio, i cavi AC AudioQuest combinano bassa resistenza CC e impedenza

3037_3192

Scheda dati

Tipo
Cavo di Alimentazione
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni