NORSTONE BANANA PLUGS 4

Set di 4 connettori per cavi di potenza

15,11 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Norstone Banana Plugs 4 è una confezione di quattro connettori a banana dorati per terminare cavi HiFi di potenza. La confezione è sufficiente per collegare un singolo diffusore ad un amplificatore

Descrizione

Norstone Banana Plugs 4 connettori di qualità per cavi HiFi

Norstone Banana Plugs 4 è un kit di quattro connettori a banana (o baionetta) appositamente creati per cavi HiFi di buona qualità. Grazie alle banane Norstone non sarà più necessario inserire cavi spellati, a vista e completamente all’aria, nei terminali rosso e nero dell’amplificatore e dietro ai diffusori audio. Grazie all’utilizzo di banane potrai agilmente, in massima sicurezza e con maggiore efficacia connettere le tue casse HiFi al resto del sistema. Ogni confezione contiene 4 banane, e ne vengono utilizzate due per ogni cavo. In questo modo, se hai una coppia di classici diffusori passivi stereo, ti serviranno due confezioni di banane, una per ogni altoparlante.

Unire Norstone Banana Plugs 4 ai cavi è facilissimo. Il cavo fa privato della guaina protettiva per circa 6-7 millimetri, va poi attorcigliato con le dita ed infine infilato nel retro della banana. Infine vanno strette le viti che fissano cavo e banana. Il sistema di chiusura  delle banane di Norstone tramite viti di fissaggio consente una connessione dei cavi stabile, pulita ed elegante.

Alta pressione di contatto, bassa resistenza

Con queste banane, affiancate dalle banane in argento e dalle terminazioni a forcella per connessioni di altissima qualità, Hifight completa l’offerta di componenti per ogni appassionato di musica ed HiFi.

La finitura oro dei connettori a baionetta Norstone Banana Plugs 4 assicura un’alta pressione di contatto fra il metallo del connettore a banana e la boccola (la femmina) dell’amplificatore o del diffusore.

Comodi e convenienti, questi connettori Norstone sono imballati in quattro unità (2 rosse e 2 nere) e consegnati con una guida di montaggio. Come detto sopra una confezione serve quindi per terminare una singolo cavo bipolare che va dall’amplificatore ad un diffusore. Per un classico impianto HiFi servono due confezioni.

REF-4606

Scheda dati

Modello
BANANA PLUGS 4
Tipo
Connettori

7 altri prodotti della stessa categoria: