NORSTONE JURA SPADE

Set di 4 connettori a forcella

46,55 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 3 - 7 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Norstone Spade sono le terminazioni preferite di molti per terminare i cavi HiFi che vanno dall’amplificatore ai diffusori audio. Queste spade sono di ottimi livello, in alluminio pressofuso e rivestito di argento, ideale per chi esige le massime prestazione dal proprio sistema. Jura è la linea di cavi High End proposta da Norstone per aiutare gli audiofili nel connettere il loro sistema HiFi, AV o Home Theatre con ottimi componenti ma senza spendere cifre esagerate.

Le connessioni sono prodotte secondo i più alti standard di qualitativi, seguendo le migliori tecnologie sviluppate dall’esperienza pluriennale di Norstone.

Descrizione

Norstone Jura SPADE, 4 connettori spada per cavi di potenza

Hifight è lieta di offrire, a completamento della propria gamma di soluzioni di terminazioni per cavi di potenza, le nuove Norstone Spade, una confezione di 4 connettori a forcella. Norstone Spade sono terminazioni di ottimo livello e appartengono alla famiglia Norstone Jura di cavi e connessioni per HiFi. Puoi scegliere per terminare i tuoi cavi queste forcelle in argento oppure le banane in argento.

Ogni cavo HiFi necessita di una singola confezione per poter essere terminato con due spade per lato. Il cavo va sempre spellato, eventualmente stagnato e successivamente infilato nella cavità di connessione infine saldamente collegato a questa tramite solida morsettiera a vite.

Le coperture esterne di Norstone Spade sono in alluminio verniciato a polvere in un bianco opaco.  I connettori in alluminio pressofuso di alto livello e sono placcati con il 10% di argento.

Queste forcelle HiFi sono consigliate con cavi di sezione fino a 6 mm quadrati di sezione. Oltre il cavo diventa troppo grosso per essere infilato nell’inserimento del connettore.

Come si collegano le forcelle alla morsettiera?

Ma come si collegano le spade alla morsettiera dei diffusori e dell’amplificatore HiFi? Va allentata parte plastica rossa del polo positivo o nera del polo negativo e il perno argentato o dorato va infilato nella cavità ad U della spada. Dopodiché va ri-fissato saldamente la copertura plastica precedentemente allentata per assicurare un forte e stabile contatto fra spada e connettore dei diffusore o dell’amplificatore.

REF-4639

Scheda dati

Modello
JURA SPADE
Tipo
Connettori
 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Visualizza voti
 Recensioni
Da il  05 Gen. 2024 (NORSTONE JURA SPADE) :
(5/5

CONNETTORI

PERFETTI

7 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni